La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:che fortuna.....vorrei poterci essere anche io,per me è STRAORDINARIA ....domenica voglio il resoconto BUON CONCERTO cara
Bonesprit

#4
Domani vi racconto...
Sulla casa nessuna novità di rilievo....si va avanti forse per fine ottobre è pronta 8)

#8
Eccomi!!!! Il concerto è stato bellissimo! Lei un fenomeno! Bellissimi i costumi e le coreografie! Ci siamo divertiti un mondo appena posso posto le foto anche se non si vede un granchè...Se penso che ha 50 anni :shock:

#9
che bello, mi sarebbe piaciuto andare... madonna è unica, la adoro :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

madonna

#10
Anch'io ho visto il concerto-spettacolo...ma a Nizza, martedì 26 agosto e x caso!!!!! :D Ero in vacanza da quelle parti e x caso da un quotidiano locale ho scoperto del concerto la mattina stessa della data......ci siamo detti: proviamo, facciamo un pazzia, magari troviamo ancora qualche biglietto, nella peggiore delle ipotesi ci facciamo un giro a nizza.
Abbiamo trovato 2 super biglietti da un ragazzo fuori dallo stadio, un posto super nella parte recintata sotto il palco: prima volta ad un concerto di madonna, uno spettacolo davvero esagerato, con danze, luci e coreografie davvero ben studiate....e chissenefrega se non è la miglior cantante esistente...lei è Madonna, una vera star!!!!!!
Pagherei per il suo fisico e la sua energia (vabbè, magari anche le sue sostanze come qualcuno sostiene :) ) a 50 anni!!!!!
Quindi, davvero un gran concerto!!
E poi ciliegina sulla torta: abbiamo anche visto Bono, che ha assistito al concerto nel palchetto del mixer a pochi metri da noi!!!! :D