secondo me innanzitutto devi decidere la misura, io sono soddisfatto del 37 è molto + grande rispetto al 32...agazir ha scritto:mmmm....giannolo, ho sempre più dubbi, il Philips come estetica non mi piace molto, con quel profilo trasparente tutto intorno, il samsung serie 4 è più carino, ma ha molto meno contrasto (30.000:1 Philips e x:1=10.00 il samsung) però il commesso ha detto che alla fine si equivalgono...? secondo me l'ha sparata, cmq costano uguale e non so cosa scegliere, tra l'altro Samsung si trova in internet ad un prezzo molto più basso che il Philips.....oppure sono combattuta su questo Sharp lcd3244e che però non mi ha fatto una bella impressione, devo andarlo a riguardare.....giannolo ha scritto:io ho visto il modello sharp "lc-32rd2e"
è 100HZ e 4ms vuol dire il tempo di risposta, il più basso che ho visto finora non contando i plasma!
http://www.ollo.it/Sharp-AQUOS-LCD-32-H ... 25810.html
tra Philips 32pfl5403d/12, Samsung LE32A456 a 599 in negozio,
e Sharp lc32d44e a euro 499 cosa scegliereste?
ho anch'io poi dubbi sui 32 o 37 però non trovo un 37 buono a un prezzo ragionevole.....
io ti ho consigliato UN'ALTRO sharp, QUELLO per me è il migliore acquisto se hai da spendere 200€ di piu rispetto agli altri... altrimenti vai di samsung serie 4 o ancora meglio serie 5 FULLHD se puoi spendere 100€ di piu rispetto al serie 4