La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Benvenuto, anche se magari non è proprio il massimo presentarsi sul forum con un post del genere.


:oops:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

unoarredi

#3
Ti racconto la storia del mio fidanzato: abbiamo comprato una cucina che abbiamo visto esposta, c'era molto piaciuta, aveva un prezzo interessante e sopratutto ci eravamo trovati molto bene con l'arredatore.
I guai sono iniziati quando l'arredatore si è assentato per un periodo a noi non definito, e siamo quandi stati seguiti da un arredatore diverso.
Purtroppo Ci siamo accorti solo troppo tardi, che il contratto che ti fanno fimare è pieno di clausole vessatorie. Tra tutte quella più assurda e che il saldo deve essere effttuato prima della consegna della cucina.
Abbiamo cercato di trovare un compromesso per evitare il pagamento totale prima della consegna, ma il venditore si è rifiutato , deridendoci inoltre perchè eravamo prevenuiti nei loro cofronti.
Alla consegna/montaggio abbiamo scoperto che il materiale non era conforme al contratto ed hanno addirittura cercato di convincerci ad accetare la merce errata (per fortuna non l'abbiamo fatto in quanto vietato dal loro stesso contratto.
Alla fine del montaggio ci hanno fatto firmare un verbale/contratto nel quale accetti i beni consegnati senza possibilità di contestazioni future, noi ci siamo rifiutati se non venivano cancellati alcuni articoli e abbiamo dovuto discutere per questo con i montatori e la Unoarredi.
Ad oggi non so ancora come andrà a finire, anche perchè ho dovuto coinvolgere il mio avvocato vista la totale macanza di disponibilità del veditore. Sicermante sconsiglio vivamente la Unoarredi.