La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Non ho mi sentito una cosa del genere: che la funzione grill vada usata con la porta del forno aperta :twisted: spero d' aver capito male :twisted:

Altra cosa anomala: dietro al forno non dovrebbe esserci alcun rubinetto del gas, questo per evitare che la macchina sporga.....solitamente dietro al forno ( o dietro alla lavastoviglie) non faccio mai mettere rubinetti...

Buona giornata :D

#17
cinzia* ha scritto:Non ho mi sentito una cosa del genere: che la funzione grill vada usata con la porta del forno aperta :twisted: spero d' aver capito male :twisted:

Altra cosa anomala: dietro al forno non dovrebbe esserci alcun rubinetto del gas, questo per evitare che la macchina sporga.....solitamente dietro al forno ( o dietro alla lavastoviglie) non faccio mai mettere rubinetti...

Buona giornata :D
Anch'io quando posso cerco di evitare: in questo caso è stata una precisa indicazione del venditore della cucina, e ho voluto dargli retta. Vatti a fidare :?
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#18
Va beh..... dai.....speriamo tu riesca a risolvere al meglio.....facce sapè.... ( che bella che è Roma!!! :D )

#19
cinzia* ha scritto:Non ho mi sentito una cosa del genere: che la funzione grill vada usata con la porta del forno aperta :twisted: spero d' aver capito male :twisted:
no no, non hai capito male... adesso lo sai :lol:

non ti eri mai domandata perchè la porta del forno avesse uno scatto intermedio fra aperto e chiuso ??? adesso lo sai :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#20
ccd ha scritto:
cinzia* ha scritto:Non ho mi sentito una cosa del genere: che la funzione grill vada usata con la porta del forno aperta :twisted: spero d' aver capito male :twisted:
no no, non hai capito male... adesso lo sai :lol:

non ti eri mai domandata perchè la porta del forno avesse uno scatto intermedio fra aperto e chiuso ??? adesso lo sai :twisted:
Oddio Ccd..... questa proprio non la sapevo

:evil: :evil:

Ma è una funzione solo di Rex?
I miei genitori hanno a casa un forno rex, ma non ho mai visto mia mamma aprire la porta del forno quando usa il grill.....
A casa mia invece ho il forno di Neff e quando uso il grill, idem, non tengo la porta del forno aperta !

Grazie per la consulenza .......... :twisted:

#21
cinzia* ha scritto:
ccd ha scritto:
cinzia* ha scritto:Non ho mi sentito una cosa del genere: che la funzione grill vada usata con la porta del forno aperta :twisted: spero d' aver capito male :twisted:
no no, non hai capito male... adesso lo sai :lol:

non ti eri mai domandata perchè la porta del forno avesse uno scatto intermedio fra aperto e chiuso ??? adesso lo sai :twisted:
Oddio Ccd..... questa proprio non la sapevo

:evil: :evil:

Ma è una funzione solo di Rex?
I miei genitori hanno a casa un forno rex, ma non ho mai visto mia mamma aprire la porta del forno quando usa il grill.....
A casa mia invece ho il forno di Neff e quando uso il grill, idem, non tengo la porta del forno aperta !

Grazie per la consulenza .......... :twisted:
di nulla... ma non è necessario tenere la porta aperta, almeno fino a quando la temperatura interna rimane sotto a quella impostata sul termostato... questo naturalmente vale per tutti i forni meccanici... gli elettronici seguono altre "filosofie"... ma visto che si parlava di un forno meccanico, questa è la regola...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)