La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poliform vs Jesse: consigli

#1
Ho due preventivi uno di Poliform e l'altro di Jesse.
Preventivo Poliform:
- letto memo + comò e comodini Memo in rovere moro € 5082.00
- armadio graffiti biano di cm 357 con maniglia in acciaio € 2500.00
Il tutto scontato € 6000.00

Preventivo Jesse:
- letto nest + como' di cm 1.00 e comodini defile tutto in rovere scuro € 3889.00
- armadio plurimo anta trendy tre moduli da 116 cm laccato lucido bianco oppure armadio plurimo battente laccato lucido color canapa con maniglie lunghe in acciaio, sempre 3 moduli da 116 cm € 3800
Il tutto scontato per € 5800.00

Voi cosa mi consigliate?
Mi piacciono entrambe, sarei più orientata, ma solo per motivi di marchio per la Poliform, ma l'armadio è in truciolare, mentre nella Jesse no.
Chi di voi ha una camera da letto jesse e come si trova?
A parità di qualita' mi ha detto il rivenditore sia jesse che poliform sono uguali. Ma è vero?
Sono nell'indecisione più totale aiutatemi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2
Vista la mia pessima esperienza Jesse dico Poliform tutta la vita anche se valutati anche questi mi farei fare un bel preventivo MOVE oppure MISURA EMME che trovo superiori ad entrambi.

Magari costa un pelo in più ma tra 6000. e 6500 considerando che magari la camera la tieni minimo dieci anni il problema non è il 5 ma il 6 quindi.....

#3
Grazie design79 ho letto della tua esperienza ed è davvero una brutta esperienza la tua di aver buttato tanti soldi per avere dei prodotti che non ti soddisfano.
Anche io sono d'accordo con te nel concordare con la poliform, sono prodotti che durano una vita. Ho confrontato i due letti entrambi sono in legno ed entrambi sono belli anche se obiettivamente il Memo di poliform da vicino è spettacolare.
Pensa che ero partita nel volere una camera con letto in pelle, comodini in vetro e acciaio (cioè dei tavolini ) ma poi quando ho visto quel letto non ho voluto vedere niente altro.
Quando un altro mobiliere mi ha detto il materiale dell'armadio graffiti non ci volevo credere.
Ho già provato a farmi fare un preventivo su un armadio Misuraemme, ma è troppo caro per il laccato, per risparmiare mi hanno proposto l'opaco ma non mi piace.
Gli armadi Caccaro, precisamente ilo natural wood, come gli consideri?
La Move da noi non la trattano.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#5
Sono andata in più zone. Ho visto sia per la zona di Napoli, che per la zona di Caserta. Il prezzo che ho scritto per la camera da letto è il prezzo che mi ha dato il mobilificio Bruni a Sora che è il più basso di tutti quelli visti. Questo mobilificio mi ha anche detto della qualità dell'armadio. sono nell'indecisione più totale.
I mobilifici di Napoli e Caserta inveco dicono che la qualità di Jesse e Poliform è la stessa. A Caserta sono andata proprio da un mobilificio che trattava esclusivamente la Poliform e la Misuraemme e anche lui mi ha proposto la Jesse dicendomi le stesse cose.
Non so che fare: Non so se credere ai mobilieri o no
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#7
Quello che mi piace di più è Poliform, anche se al mio lui piace più Jesse.
Ho tempo solo fino a metà ottobre per decidere.
Ho letto vari post su Jesse, molti ne parlano bene altri male e sono tutte esperienze Vostre dirette, quindi c'e' credibilità rispetto a ciò che ti dice il mobiliere.
Ma tanto già so come andrà a finire
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -