La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA MAISTRI

#1
Ciao a tutti, dopo tanto vagabondare sono arrivata a farmi preventivare una cucina maistri. Avrei bisogno del vostro aiuto per capire se quello che mi offrono è una cosa economicamente vantaggiosa oppure no.
La cucina ha una disposizione con penisola. Le sue misure sono:
parete da 3,20 così composta colonna su misura di 80 cm, colonna frigor, lavastoviglie e sottolavello + 2 pensili basculanti da 90 cm ciascuno;
parete da 2,80 con 3 cestoni da 120 con sopra ai quali vi è appoggiato il piano cottura da 70
parete da 2,00 con angolo attrezzato e forno basso.
Gli elettrodomestici sono tutti rex classe alta, il piano di lavoro è in quarzo, mentre la penisola è in parte rovere moro e quarzo.
Il costo complessivo e comprensivo di luci sottopensili è di 10500.
Le finiture sono laccate lucide.
Cosa ne dite..mi sapete aiutare??

Grazie
Fede

#2
Mi sembra un ottimo prezzo considerando la metratura e il fatto che il laccato lucido costa normalmente di piu'!

#4
Mi sembra un buon prezzo!
Un mio collega ha la cucina Maistri da ca. un anno ed è contento (ma la usa poco).

#5
..il rivenditore mi ha fatto molta fretta dicendomi che il prezzo è valido sino a giovedì..mi domando ma il prezzo che mi ha fatto è veramente un buon prezzo???
ho girato tanto, ma non vorrei prendere un fregatura...dopo tanto pellegrinare...mi sapete aiutare??

#6
la ditta è vicino a casa mia ed è molto buona!! è da una vita che fanno cucine e non si è mai lamentato nessuno!!

#7
l'ha presa una nostra cugina ed è soddisfattissima :)
sembra una buona marca il prezzo non saprei, considera che su rex fino afine mese c'è la promozione della lavastoviglie techna gratis se prendi tutti eletrodomestici rex
roberta

#8
il prezzo vi sembra valido? che target di cucina è? media o medio alta?
Come febal scavolini berloni o come euromobil?

Grazie

Fede

#9
Come prezzo non mi sembra male, anch'io mi ero fatta fare un preventivo da Maistri, alla fine però ho scelto euromobil

#10
Prova a chiederlo a nicolettalaematte nell'altro topic, lo stiamo bombardando e lui é un montatore di cucine, così ti dirà se é una buona ditta e se vale i soldi che ti hanno chiesto (il topic é quello dove ci sono 9 pagine)

io

#11
ho scelto maistri ed in casa i miei hanno maistri....x me è ok....se sta ancora in piedi in casa mia con 1 cane 1 gatto e mio padre.... :lol:

#12
direi che maistri e' valida e anche il prezzo ma stai attenta quando sono troppo bassi in caso di inconvenienti i mobilieri difficilmente sono teneri per l' esperienza che io poi valuta te. in bocca allupo.