La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quanto costa spostare le prese???

#1
Ciao a tutti,
nella mia "casacantiere" :lol: dovrei far spostare 2 prese di 20 cm verso l'alto e 1 presa di 70 cm verso destra!!!
Quanto costa fare il tutto, considerando che l'infilaggio non è stato ancora fatto e i muri sono stati solo intonacati????

thanks :wink:

#3
:lol: :lol:
anche se si tratta di fare altre tracce, ristuccare e intonacare di nuovo???

Magari....faccio procede immediatamente :roll:

#4
la cosa più pallosa è rifare i corrugati, ma se non sono stati ancora infilati i cavi elettrici non è un gran lavoro. certo il corrugato attuale va sostituito con uno nuovo (anche se non credo ci sia bisogno per le due prese da alzare di 20cm: i corrugati si mettono con molto più margine, prima di infilare), quindi bisogna fare un minimo di scasso da dove stanno i frutti alla scatola di derivazione da cui sono serviti. Considera che fare un frutto nuovo, completo, con i cavi infilati costa poco più di quello che ti ho detto (escluso il frutto vero e proprio), quindi siam li.

facce sapè :D :lol:
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#5
GrazieMarc, ti terrò informato senz'altro :wink:

Tra l'altro, per una delle prese, ho bisogno solo che esca il "tubicino" (niente placchetta quindi) perché servirà per fare i collegamenti con la cappa della cucina :wink:

#6
Marcvsrvs ha scritto:la cosa più pallosa è rifare i corrugati, ma se non sono stati ancora infilati i cavi elettrici non è un gran lavoro. certo il corrugato attuale va sostituito con uno nuovo (anche se non credo ci sia bisogno per le due prese da alzare di 20cm: i corrugati si mettono con molto più margine, prima di infilare), quindi bisogna fare un minimo di scasso da dove stanno i frutti alla scatola di derivazione da cui sono serviti. Considera che fare un frutto nuovo, completo, con i cavi infilati costa poco più di quello che ti ho detto (escluso il frutto vero e proprio), quindi siam li.

facce sapè :D :lol:
purtroppo a me hanno chiesto una cifra da rapina a mano armata...
ma alla fine li ho costretti a farne di + di quanto richiesto...e l'hanno fatto senza battere ciglio...
almeno... così ho abbassato la media x presa...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#7
RIECCOMI!!

Purtroppo l'infilaggio era stato già fatto :cry:
Ho fatto spostaro solo ciò che era INDISPENSABILE :?

Francamente non ho ancora chiesto quanto mi verrà la spesa, ma....ho forse alternative :twisted: ???

Quindi, amen...

A sto punto vi farò sapere quanto mi avranno sparato :shock:

#8
nik ha scritto:RIECCOMI!!

Purtroppo l'infilaggio era stato già fatto :cry:
Ho fatto spostaro solo ciò che era INDISPENSABILE :?

Francamente non ho ancora chiesto quanto mi verrà la spesa, ma....ho forse alternative :twisted: ???

Quindi, amen...

A sto punto vi farò sapere quanto mi avranno sparato :shock:
purtroppo è così sono cose che servono... quindi ci tocca pagare e basta...

uffi...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----