La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
per la pulizia dei mobili della cucina basta usare un panno umido, al massimo se proprio lo sporco persiste basta usare un sapone neutro...

io gli eldom li ho presi tutti x i cavoli miei e alla fine ho concordato con il montatore (ovviamente in "black"!) il costo del montaggio...
se sanno fare il loro mestiere non corri certo rischi di nulla, invece se è un castrone meglio che gli stai vicino e guardi cosa combinano!!!...

poi ti dirò... se risparmio un bel pò di €€€ (che in questi tempi non fa male..) penso che sarei anche disposto a perdere 1 ora del mio tempo a stare a controllare cosa combinano i montatori. NO???

che modello di frigo è che ti hanno messo a €1400 :shock: ??? soprattutto parlando di Ariston!!! è fatto con porte in oro???? :lol:

metti il codice che vediamo di trovare il costo giusto... :wink:
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#18
Attila grazie per la dritta pulizia, nonostante sia "donnina di casa", ho sempre un pò timore dei materiali nuovi e non vorrei combiar danni.

Gli eldom: beh si in effetti non avendo grandi esigenze, ma soprattutto funzionalità m stò informando su utilità, e rapporto prezzo.

Per la questione frigo, come ha spiegato Leonardo, è ciò che ha anche spiegato il mobiliere da me visionato. E' un bel frigo e sicuramente anche esteticamente bello da vedersi, oltre che capiente....però mi sembra eccessivo....

Vi riporto quello che ha scritto sul cartaceo: Modello Free standing LT 312 BDZ M330 IX Ariston € 1509.00 :shock: è davvero troppo :shock:

#19
Baby quelli sono prezzi di listino che poi vengono scontati, comunque prendendo 3 elettrodomestici Ariston (piano cottura, forno e lavastoviglie) il frigo è OMAGGIO.
Eppure mi sembrava di essere stato chiaro... :(

#20
Scusa , ma stò facendo 3 cose in contemporanea...sono al lavoro e devo anche risp al telefono...mi è scappato qualcosa :cry:
Adesso mi è chiaro :)

Cmq attendo con fiducia :D

Re: IN-DECISIONE Cucina - HELPME

#21
Babybye ha scritto::roll: ...e adesso che faccio?
Ho 2/3 scelte di cucina che mi piacciono parecchio: LUBE o ARREX? forse Futura... :shock:

Cucina lineare parete da 4.80mt, Frigo lib install. (circa 65/70 cm)
Mobili e disposizione per 4.10 circa.
Colori per entrambe uguali, basi in wengè e pensili vetro/laccato lucido bianco, cappa a vista.

ARREX: Modello AVENA
laminato top 6 con di serie lavello, misc, lavastoviglie € 4800.

LUBE:modello PAMELA impiallaciato top 6 unicolor, con eldom Ariston e frigo omaggio doppia porta € 5900.

Futura...da definire ma intorno ai 5500 co eldom Foster e Franke.

Che scelgo? Quale secondo voi è meglio?
Gli ELDOM li comprereste a parte?

p.s.: abbiamo messo da parte la ARREDO 3 DIVA xkè ha pochi mobili e pensili, è laminata e con eldom costa 5350€
p.s.2:altra cucina BINDI che con gli eldom arriva a € 6500.

Abbracci!!!!!! :lol:
Se posso darti un consiglio www.copat.it....
azienda che ha 2 linee: copat di fascia più medio alta e box di fascia più bassa con un ottima qualità....Se la prendi completa di elettrodomestici nella fascia alta hai la lavastoviglie in classe "A" in omaggio!!!! valore di listino intorno ai 900 € (completamente in omaggio!!!).Per qualsiasi inforqamzione non ti fare problemi!!!Saluti Tommy. :wink:

#22
leonardo978 ha scritto:Baby quelli sono prezzi di listino che poi vengono scontati, comunque prendendo 3 elettrodomestici Ariston (piano cottura, forno e lavastoviglie) il frigo è OMAGGIO.
Eppure mi sembrava di essere stato chiaro... :(
...Semplicemente x il fatto che non gli consiglierei di prendere tutti gli eldom Ariston!!!... e che ad ogni modo, sta storia degli eldom in omaggio ormai è andata a finire nella lista delle Leggende metropolitane!!! 8) ...

se, come già detto precedentemente, si fà 2 conti degli eldom che trova nel preventivo (anche escluso il frigorifero!!!) e confronta il tutto con il costo che gli viene fuori porendendoseli x i cavoli suoi risparmia ancora!!! nonostante il frigorifero sia omaggio!!! mai fatto una prova??? poi è ovvio che ti "pompano" il costo del frigo x farti vedere la "valanga" di soldi che ti farebbero risparmiare!!!

x Babybye: vai qui: www.trovaprezzi.it inserisci i modelli degli eldom che ti hanno proposto... e vedi il loro costo!!!

ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#23
Ma perchè siete così diffidenti?
A lei i seguenti elettrodomestici PH 750 T GH, FZ 61.1 IX, LFT 228, BDZ M 330 IX verrebbero € 1750,00 compresa iva trasporto e montaggio.
Prezzi su trovaprezzi.it tra i 1700.00 e i 1800.00 esclusa istallazione.
Quello che voglio dire è che se le offerte si fanno realmente la differenza di prezzo è quasi nulla.
Per di più posso dire che questa stessa offerta (frigo in omaggio) esiste anche acquistando un tris di elettrodomestici whirlpool.
Non pensate che tutti stiamo qui per fregarvi perchè non è così.

Adesso se non ci credi vai tu a farti i tuoi bei conticini...

:D

#24
...scusa se ti correggo, ma con gli eldom che hai messo (escluso frigorifero!) arriva a €970.00!!! giusto x "parcondicio" io ho pagato manco €100 per farmi installare frigorifero da incasso, forno a colonna, microonde da incasso, lavastoviglie da incasso, PC, Lavello, Cappa...

Constatazione personale: mettiamo che il preventivo degli eldom sia €1800.00... vuoi dirmi che se anche ne spendessi €2000.00 ma x eldom migliori, con migliori caratteristiche e soprattutto marchi, ecc. il gioco non varrebbe la candela???... 8)

poi come sempre, vale il discorso che ogniuno fa quel che gli pare... ho visto gente tenersi eldom da 3° mondo per una differenza di €70 con la frase:"...si ma con €70 vado a mangiare fuori 2 volte!!!" e lì non ho + continuato il discorso in quanto era inutile andare oltre...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#25
Innanzitutto vi ringrazio entrambi.
Direi che per mediare, farò un confronto.
Mi farò un attimo di cultura dell'eldom, in base alle mie vere esigenze e tasca. Inserirò anche l'eventualità delle spese d'installazione da parte terzi.
Cmq penso che nessuno voglia fregare nessuno, e si è liberi di scelta, accetto tutti i consigli e scelgo di conseguenza :D

Adesso vado ad affrontare il weekend in vista di almeno altri 4 preventivi :?

Che dite lunedì sarete ancora qui a darmi una manina :lol:

Vi bacio e vi auguro buon week speriamo di sole!!! :)

#26
Babybye ha scritto:Innanzitutto vi ringrazio entrambi.
Direi che per mediare, farò un confronto.
Mi farò un attimo di cultura dell'eldom, in base alle mie vere esigenze e tasca. Inserirò anche l'eventualità delle spese d'installazione da parte terzi.
Cmq penso che nessuno voglia fregare nessuno, e si è liberi di scelta, accetto tutti i consigli e scelgo di conseguenza :D

Adesso vado ad affrontare il weekend in vista di almeno altri 4 preventivi :?

Che dite lunedì sarete ancora qui a darmi una manina :lol:

Vi bacio e vi auguro buon week speriamo di sole!!! :)
Io sono Tommy della tmt di frosinone e vi posso garantire che la promozione lavastoviglie nel mio negozio esiste realmente e sono disposto ad offrire una cena se mi dimostrate il controrio...Spero almeno che quando vi accorgerete che avrò raggione vi farete perdonare offrendomi voi la cena...tanto ormai un pò di chili l'ho ripresi ora uno più uno meno...Buon proseguimento Tommy!!!!

#27
Infatti Attila ho detto che in caso la promozione si faccia realmente non ci sono grosse differenze... a parità di marca.