La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Veneta extra-line top quarzo nero?

#1
Salve a tutti! comincio con farvi i complimenti per questo forum direi il migliore sull'arredamento.

Volevo rendervi partecipi del mio dubbio.
Ho deciso il modello di cucina che sarà la veneta extra-line in rovere, ma non sò se prendere il top in quarzo starlight nero.(quello che brilla)
Secondo voi è una scelta azzardata o invece dà un effetto hi-tech ed elegante?

questo è il mio pavimento
http://www.fiordo.it/products.asp?idp=1 ... =2&type=pr

Fiordo modello chalet.
Grazie a chi mi rispondera? :D

Re: Veneta extra-line top quarzo nero?

#2
stefano21 ha scritto:Salve a tutti! comincio con farvi i complimenti per questo forum direi il migliore sull'arredamento.

Volevo rendervi partecipi del mio dubbio.
Ho deciso il modello di cucina che sarà la veneta extra-line in rovere, ma non sò se prendere il top in quarzo starlight nero.(quello che brilla)
Secondo voi è una scelta azzardata o invece dà un effetto hi-tech ed elegante?

questo è il mio pavimento
http://www.fiordo.it/products.asp?idp=1 ... =2&type=pr

Fiordo modello chalet.
Grazie a chi mi rispondera? :D
Premetto che non mi piace lo starlight che brilla e come abbinamento con il rovere io non ce lo vedo.... :roll:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#5
Le piastrelle sono già posate. visto che non si possono postare immagini dal proprio pc. provo a descriverle:
sono dei piccoli mattoncini rettangolari grigi con diverse sfumature,alcuni chiari altri un pò piu scuri che si alternano

#6
stefano21 ha scritto:Le piastrelle sono già posate. visto che non si possono postare immagini dal proprio pc. provo a descriverle:
sono dei piccoli mattoncini rettangolari grigi con diverse sfumature,alcuni chiari altri un pò piu scuri che si alternano
Giusto ieri sera ho fatto l'ordine per la mia nuova cucina della Veneta modello Diamante. 8)

ho scelto il colore amaranto e dopo varie prove e riprove ha vinto il top in cristalan bianco (non ricordo il codice colore, comunque quello bianco puro)

In lotta per il top erano rimasti il bianco ed il quarzo starlight nero (quello che brilla).

ho scelto il bianco e non il nero perchè ho un parquet iroko (più scuro del tuo) e non volevo appesantire troppo l'ambiente visto che anche la cucina seppur in vetro è amaranto quindi scura.

Trovo che invece quel top con il rovere stia molto bene, dove ho preso la cucina l'avevano posato su un modello (forse carrera?) in rovere.

Valuta però che un top scuro potrebbe alla lunga stancarti ( e visto quel che costano...... :? )

anche a me il quarz nero dava l'idea di un tocco "tecnologico", poi ho optato per il bianco puro con cappa, forno, micro, piano cottura tutti in vetro nero ed il lavello ed il miscelatore in color grafite. (mi è sembrao molto tecno e molto elegante)

Speriamo bene :shock:
Nella vita c'è chi può e chi non può....
...io può! (o almeno ci si prova)

Inboccalupo a tutti quelli che ci provano!!!
------
Paolo

#7
Invece secondo me ci starebbe proprio bene!
In quel contesto di legno e di colori, io il nero lo vedo ben inserito.

#9
La veneta diamante è bellissima ma non lo presa perchè secondo il mio parere in vetro troppo delicata cmq davvero bella complimenti