La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LETTO CONTENITORE E PARQUET

#1
Ciao a tutti!
finalmente, grazie anche ai suggerimenti trovati sul forum relativamente alla qualità del prodotto, avremmo deciso per l'acquisto del letto e gruppo letto mod. Vela ciliegio della Line.GianSer:
http://www.linegianser.com/generale/pro ... t/vela.htm
e armadio laccato avorio F.lli Elli.
Inizialmente l'orientamento era verso un letto senza contenitore per maggiore praticità nella pulizia, ripensandoci, considerato che lo spazio non è mai abbastanza, stiamo valutando l'opzione con contenitore (il materasso sarà del tipo molle insacchettate); rimane però un dubbio: avendo il pavimento in parquet ed essendo il letto contenitore praticamente aderente ad esso, potrebbero esserci delle "controindicazioni", nel senso che il pavimento potrebbe rovinarsi? :roll:
Dany

anche io

#2
ho il letto contenitore e il parquet però sinceramente non mi sono mai posta il problema. Anzi per me era una necessità avere dello spazio in più. Non so bene come sia fatto il tuo letto, il mio ad esempio ha il fondo del contenitore formato da due pannelli che all'occasione si possono togliere per pulire di fino il pavimento. Ti assicuro che è comodissimo! Non avrei saputo dove mettere tutte le coperte e il piumone!
CASA - http://www.alfemminile.com/album/casina30
PINGUINA VILLE - http://pinguina.miniville.fr/ind

LETTO CONTENITORE E PARQUET

#4
Sinceramente non ricordo bene come sia il fondo del contenitore letto (non avevo prestato particolare attenzione proprio perchè l'idea iniziale era quella di prenderlo senza) comunque approfondirò sicuramente. Grazie per l'informazione.
Per marySinger: purtroppo il preventivo che abbiamo è completo quindi non riesco a darti un idea del costo del solo letto. Comunque se può servirti c'è stato preventivato x il letto (senza contenitore), gruppo letto (LineGianSer) armadio da 6 ante cm 306 avorio laccato opaco con profili in legno (F.lli Elli): € 5.300