La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao, io ce l'ho, ma non ho ancora potuto iniziare ad usarla... sto aspettando l'idraulico per gli allacciamenti.
io ho il modello concept in laminato.
a te quale piace?

#4
cavolo, la sp29 e' uno degli ultimi modelli che hanno fatto.
non ricordo se e' quello che ha le ante con lo smusso di 45°.
mi sa che come modello e' un po piu' caro del mio...
modulnova credo che sia un'azienda di qualità media con una certa cura per il design (che probabilmente ha scopiazzato un po di qua e un po di la, ma chi e' che non scopiazza al giorno d'oggi?)

#5
:oops: dello smusso non so nulla :D

il preventivo è di 15000, cucina 3x3, elettrodomestici samsung e top in quarzo..che dici?

bah se hanche scopiazzano io non me ne accorgo :wink: l'importante è che sia resistente :!:

ma la tua è già arrivata?

#6
si, e' arrivata, ma non userei la parola "già" dato che sono arrivati 5 mesi dopo rispetto a quanto previsto.
la mia e' in laminato e tutta bianca (pensili, basi e top).
fammi capire(ho fatto qualche preventivo di modulova, ma mai per l'sp29): 3 metri di cucina da un lato, angolo e 3 metri dall'altro.
top in quarzo (meno di 6 metri immagino visto che hai le colonne). i pensili? sono a vasistas o ad anta battente normale?
Elettro samsung? non sapevo facesse anche i piani cottura e el lavastoviglie. hai molti cassettoni? a occhio direi che ha applicato il listino, non so se il prezzo deve ancora essere scontato....

Non so se l'sp29 e' quella con l'anta cn lo smusso a 45°. So che modulnova aveva fatto l'anno scorso due modelli nuovi di cui uno avevo l'anta con lo smusso e l'altra no, manon so se e' l'sp29 quella con lo smusso, magari mi sbaglio

#8
ciao, io una modulnova modello Alu ce l'ho da gennaio 08 (anta telaio in alluminio, laminata bianca, top in acciaio) devo dire che mi trovo bene, è solida, comoda e si pulisce abbastanza bene... unica nota negativa: la dispensa a ripiani ha un ripiano leggermente imbarcato :evil: ...... ma è anche vero che ci messo su un bel pò di stoviglie....
la modulnova è un'azienda che non investe molto in pubblicità... in effetti anch'io l'ho conosciuta dal mobiliere