La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Si la Meson's anche secondo me è sovrastimata rispetto alle altre...sarà anche una bella cucina..ma altre mi hanno colpita di più!

Comunque l'ordine si avvicina e la scelta anche!!!
Che emozione...
e poi qualche fotina..magari si mette!

#17
sien ha scritto:Si la Meson's anche secondo me è sovrastimata rispetto alle altre...sarà anche una bella cucina..ma altre mi hanno colpita di più!

Comunque l'ordine si avvicina e la scelta anche!!!
Che emozione...
e poi qualche fotina..magari si mette!
L'avverbio di dubbio è da sostituirsi con quello di certezza Sicuramente, vero? 8) :D :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#18
ciao, i tuoi preventivi hanno dei prezzi davvero incredibili, mai sentiti cosi bassi considerata la metratura e gli elettrodomestici.
mi fa un po strano vedere una cesar che costa come una valcucine.
io per meno metri di cucina ed elettro di qualità inferiore ho speso quasi la stessa cifra.... quindi o sono un pollo io, oppure nella tua zona fanno dei prezzi particolarmente buoni

#20
[quote]L'avverbio di dubbio è da sostituirsi con quello di certezza Sicuramente, vero?[quote]

Sei davvero forte Cerise..ci provo eh a fare le foto eh..ma si deve aspettare un bel pò però! :P

Per cris72 e omobono

Anche io mi aspettavo prezzi decisamente più alti..però informandomi sulle caratteristiche delle cucine dai mobilieri, quello che ho potuto capire è che:
1) Se metti pensili vasistas, il prezzo sale
2)Se metti lavello e piano cottura a filo, il prezzo schizza
3)Se metti piani in Okite e simili, il prezzo lievita
4)Se metti cestelli ritanti/dispense angolari con vari meccanismi interni, il portafogli piange
5)Se metti i cassettoni per la base lavello anche lì sono dolori..

In fin dei conti togliendo tutte queste cose stupende, ma per me superflue, anche la cucina più costosa del mondo è "messa a nudo", riesci a togliere anche 2000 euro e anche di più per altre aggiunte!

Personalmente ho fatto questo tipo di scelta, magari più "banale" ma secondo me..più funzionale per le mie esigenze.

Infine un ultimo appunto: si, vero, la valcucine costa come una cesar..ma il modello della Valcucine..è il meno costoso di tutti (cosa scoperta solo quando ho visto il preventivo! O_O), ha un'anta normalissima e non la ultrasottile, tipica dei materiali di quest'azienda..

Quindi, morale della favola, per quel che mi riguarda è che a far scendere il prezzo della cucina...ci si mette poco..se non si vuole andare a scapito della qualità della marca che si è scelta.. :D

Oh mamma come sono prolissaaaaaaaaaaaaaa! Scusate

PS. Lo riedito per problemi di quote!! <.<

#21
x sien

io mi sono fatta fare dei preventivi Valcucine e la piu' economica e' quella con l'anta molto sottile (3mm), la riciclantica. Tu hai informazioni diverse?

#22
cybereve ha scritto:x sien

io mi sono fatta fare dei preventivi Valcucine e la piu' economica e' quella con l'anta molto sottile (3mm), la riciclantica. Tu hai informazioni diverse?
il preventivo di sien effettivamente non è una valcucine vera e propria ma una demode che è un secondo marchio della valcucine (infatti ha anche un suo sito a parte) e sembra produrre un solo modello di cucina... :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#24
sien ha scritto:Skybaby mi ha preceduto nella risposta! :D
comunque, tornando ai tuoi preventivi... assolutamente tra le cucine che hai visto, sceglierei la varenna alea, ho appena guardato il restyling e mi piace molto... (la mia varenna preferita in realtà è la matrix, ma ha anche altri prezzi!) :wink:

per gli elettrodomestici, io ho messo tutto siemens, che fa' comunque dei prodotti buonissimi, e ti fanno risparmiare un pochino rispetto a miele!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#25
Aggiornamento...con un ritardo immenso, ma non ho avuto internet per mesi :evil:

Ragazzi ho acquistato una Binova alla fine..NON VEDO L'ORA CHE ARRIVIIIIIIIIIIIIIIII E' STUPENDAAAAAAAAAAA!!!

#27
sien ha scritto:Aggiornamento...con un ritardo immenso, ma non ho avuto internet per mesi :evil:

Ragazzi ho acquistato una Binova alla fine..NON VEDO L'ORA CHE ARRIVIIIIIIIIIIIIIIII E' STUPENDAAAAAAAAAAA!!!

e noi gridiamo in coro: FOTO FOTO FOTO!
Immagine






PS: congratulazioni :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA