La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io l'ho visto al negozio di mobili, il presotto rovere grigio, e mi pare ce ne fosse anche di un'altra marca, misuraemme forse?
cmq e' molto bello, essenziale, molto "urban-style"
lo vedrei bene pero' solo in un loft..
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#17
Ciao a tutti! Anche io sono in procinto di acquistare un letto in rovere grigio.

Tra le varie possibilità mi piace il Virgola de L'europeo o il Morfeo di Zanette.

Sono in dubbio sul virglola perche mi piacerebbe un sistema letto con i comodini incorporati, come il Morfeo ad esempio, ed una tastiera un po particolare (no arabeschi o disegni particolari ma magari un taglio un po diverso).

Il problema del Morfeo è che è lunghissimo :-((((

L'armadio sarà quasi sicuramente un poliform bianco matrix

Qualche suggerimento?

Grazie da subito!!

#18
Provo a ravvivare questo post sperando che possa interessare anche a qualcun altro!!

Nella mia ricerca del letto rovere grigio sono imbattuto in Silenia, mi piace il modello n-hiro e in Venier, della quale ho visto un mobile in essenza roere grigio e devo dire che la tonalità è davvero bella!!! Solo non riesco a trovare un rivenditore!! Ho gia mandato due mail alla ditta e non ho avuto nessuna risposta!!

#19
DIEDIE ha scritto:Provo a ravvivare questo post sperando che possa interessare anche a qualcun altro!!

Nella mia ricerca del letto rovere grigio sono imbattuto in Silenia, mi piace il modello n-hiro e in Venier, della quale ho visto un mobile in essenza roere grigio e devo dire che la tonalità è davvero bella!!! Solo non riesco a trovare un rivenditore!! Ho gia mandato due mail alla ditta e non ho avuto nessuna risposta!!
Sorry, non avevo visto la tua richiesta precedente, altrimenti avrei cercato di darti il mio aiuto..
Tratto sia Zanette che Europeo. Zanette è il prodotto di livello qualitativo più alto tra quelle che hai citato. Anche Europeo comunque fa dei letti con un bel design..
Venier la trattavamo anni fa.. era una ditta normale.. senza grosse pretese..
Silenia non la tratto dunque non posso esprimermi
Mobiliere

#20
Ciao giurista, cortesemente, mi sapresti dire se il modello overlap è disponibile completamente in legno grigio e se fanno anche la misura per materasso king size 210x180? Grazzzzie!!
cron