La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ma sono spettacolari...non ci sono parole!!!!!!!!!!!! :D
quello nero mi viene subito in mente il mio che è scappato un mesetto fa ormai:( uff

il mio si chiama (dico al presente perchè ovunque lo penso vivo)... Puzzola o Puzzino... però è banalissimo:(

Eviterei tutti i vari nerino, nerone etc:) è maschietto?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#18
nancy77 ha scritto:Il gatto rosso ha trovato una nuova famiglia da ieri dove so si troverà bene!
Ma non era troppo presto per staccarlo dalla mamma? :shock: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
in effetti l'ideale sarebbe che stesse con mamma gatta fino ai 2 mesi, meglio 3 ....
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#20
per il nome... forse sarebbe meglio aspettare per capire se sia maschio o femmina :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#22
Briciola, no! Scusa alli, ma non lo reggo sto nome :roll:
Tutti i micro-cani ed i gattini li chiamano così :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23
bubu ha scritto:Briciola, no! Scusa alli, ma non lo reggo sto nome :roll:
Tutti i micro-cani ed i gattini li chiamano così :lol:
ehm....il mio si chiama briciola e attualmente pesa 6 kg...... :roll: :? :lol: :lol: :lol:

#24
beh .. io quando ho scelto i nomi dei miei avevo una regola: deve stargli bene da piccolo come da adulto, e non devo sentirmi scema a chiamarli

per cui: i maschi sono Morgan e Yanez, le femmine Foxy (l'unico che non ho scelto io) e Annika....
per maschi ancora: Neo, Merlino, Bruno, Linus, Byron,

per femmine: Grace, Sibilla, Maya,
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#25
LadyDar ha scritto:ma sono spettacolari...non ci sono parole!!!!!!!!!!!! :D
quello nero mi viene subito in mente il mio che è scappato un mesetto fa ormai:( uff

il mio si chiama (dico al presente perchè ovunque lo penso vivo)... Puzzola o Puzzino... però è banalissimo:(

Eviterei tutti i vari nerino, nerone etc:) è maschietto?
Io spero con tutto il cuore che il tuo Puzzino ritrovi la strada di casa.... So cosa significa non sapere dove sia il proprio gatto, me ne è scomparso uno così nel nulla :(

Il mio gattino è un maschio e di sicuro non si chiamerà nè Nerino nè Nerone, tranquilla :wink:

#26
Anna73 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Il gatto rosso ha trovato una nuova famiglia da ieri dove so si troverà bene!
Ma non era troppo presto per staccarlo dalla mamma? :shock: :roll:
Anch'io avrei voluto farlo stare ancora con la sua mamma, ma i suoi nuovi "genitori" sono di un'altra città e non riuscivano a prenderlo più avanti (feste ecc)... quindi pazienza...
Comunque è già autonomo e mangia di tutto... anche se il latte della mamma... :(

#27
ALLISON ha scritto:briciola! :P
Come Bubu non amo troppo il nome Briciola, conosco diversi cagnolini che si chiamano così...

#28
Che bei gattini....tenerissimi!!!!
Io impazzisco per i micini, ne ho avute tante generazioni, gli ho visti partorire.....sono stati la gioia della mia infanzia e adolescenza.....
E anche il mio ragazzo impazzisce per i gattini, quando ne incontriamo qualcuno per strada ci fermiamo sempre ad osservarli imbambolati...
Per i nomi, ti piacciono: Ariel, Rudy, Ginevra, Fiaba...?
Tanti auguri per i micini belli belli
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#30
Robina ha scritto:bellissimi!!!!!
diego mi piace molto, oppure ci sarebbe il sempreverde: ASGUGIANGI
:lol:
Diego me l'hanno già bocciato.
E l'altro.... sempreverde dici? :lol: :lol: