Grazie, carino, ma non la volevo con il paralume in stoffapippicalzelungheè ha scritto:ti segnalo un sito davvero interessante
http://www.oggimai.com
ci sono veramente cose particolari
è l'età. un giorno ti svegli, zoppichi (mi fa male la caviglia e non so perchè ) , non ricordi le coseRox ha scritto:Virtual, ce l'ho in salotto Ti avevo fatto vedere le foto della mia casina, ti avevo anche dato la pssswwwuord
fibra di carbonio?
oppure no
virtual
----------------------------------------------------- non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
----------------------------------------------------- non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
Rox, proviamo con una carrellata di classici, forse tra diversi c'è qualcosa che puo essere di tuo gradimento..
Luminator e Flute, Prima Signora e Pirellone, tutti Fontanarte.. Son, T0024 ancora di Fontanarte e Spun Light, Flos Atreo per Artemide, Astri per Bilumen, Ara per Nemo, Titania per Luceplan Belladonna per Movelight, Bamboo per Viabizzuno, Dowith per Oluce Fortuny, Pallucco; Kadmo, Artemide; La Terra, Kundalini. Luminator, Flos; Megaron, Artemide; Magritte, Muvis.
Luminator e Flute, Prima Signora e Pirellone, tutti Fontanarte.. Son, T0024 ancora di Fontanarte e Spun Light, Flos Atreo per Artemide, Astri per Bilumen, Ara per Nemo, Titania per Luceplan Belladonna per Movelight, Bamboo per Viabizzuno, Dowith per Oluce Fortuny, Pallucco; Kadmo, Artemide; La Terra, Kundalini. Luminator, Flos; Megaron, Artemide; Magritte, Muvis.
Ultima modifica di lot il 24/01/07 17:39, modificato 1 volta in totale.
[quote="lot"]Rox, proviamo con una carrellata di classici, forse tra diversi c'è qualcosa che puo essere di tuo gradimento..
Son, T0024 ancora di Fontanarte e Spun Light, Flos [quote]
si riese a trovare una foto della T0024 che si veda?
e'anni che la cerco..vista la sospensione ed e' spattacolare (la circonferenza e' cristallo molato)
Son, T0024 ancora di Fontanarte e Spun Light, Flos [quote]
si riese a trovare una foto della T0024 che si veda?
e'anni che la cerco..vista la sospensione ed e' spattacolare (la circonferenza e' cristallo molato)