La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6101
metti le parentesi quadre e sei a posto!!!! :wink:
[img]

CIAO!!!
Cmq... ! Tra un mese ti sposi! tutto a posto? acconciatura?

#6103
http://img517.ImageShack/my.php?imag ... 001nq6.jpg

mi vergogno tremendamente :oops: :oops: ma se volete vedere come è andata la prova guardate qui...le ciocche più chiare sono da tingere del mio colore che illuminerò con un tocco di mogano ..vista dal vivo è molto carina nella foto pecca un pò per colpa del flash...che dire :roll: vi piace?io ho riso tutto il tempo :lol:



ps:lo sò sono magra ma vi prego non spaventatevi :wink:

#6105
savi77 ha scritto:http://img517.ImageShack/my.php?imag ... 001nq6.jpg

mi vergogno tremendamente :oops: :oops: ma se volete vedere come è andata la prova guardate qui...le ciocche più chiare sono da tingere del mio colore che illuminerò con un tocco di mogano ..vista dal vivo è molto carina nella foto pecca un pò per colpa del flash...che dire :roll: vi piace?io ho riso tutto il tempo :lol:
ps:lo sò sono magra ma vi prego non spaventatevi :wink:

WOW!!!
Mi piace un sacco la tua acconciatura!!!!! Bello! Hai un sacco di capelli boccolosi!!!! I miei sono lisciiiiiiiiiiii....

#6107
io li ho mossi ma i boccoli lunghi che vedi sono extenscion(ma possibile che non mi ricordo mai come si scrive?)tre per l'esatezza :wink: grazie ragazze mi rincuorate :D Mullus una parrucchiera con un ferretto in mano può fare di tutto 8)

Lil è un'onore il tuo complimento :wink:

#6112
speriamo che anche la mia parrucchiera (che tra l'altro è una mia amica... :oops: ) sia così brava e faccia il MIRACOLO!!!!

#6113
Claudia81 ha scritto:savi ma la tua foto non c'è sull'album???
bellissima l'acconciatura, peccato non si veda bene il davanti :wink:
complimentissimi davvero è molto fine e delicata :wink:
non ho mai messo la foto sull'album...un giorno chissà :lol:

#6114
Wow, savi, ma hai un sacco di capelli!!
Da dietro è una meraviglia, il davanti è un po' sfocato, ma mi sembra che ti stia benissimo!
Complimenti! :D
E non provare più a lamentarti che sei magra!:twisted:

#6115
savi77 ha scritto:ragazze con tutti questi complimenti io mi ci abituo eh!! :lol:
Savy ma io non ho mai visto nessuna tua foto... dove sono?
Immagine
Immagine