Allora, intanto grazie infinite a tutti: sapevo che non avrei dovuto attendere molto il vostro aiuto!
Per Manlio: la stanza effettivamente e' piccolina ma il discorso sulla muratura io lo vedo un po' diverso... A me sembra che in tante composizioni la muratura "alleggerisca" in quanto i muretti bianchi vanno un po' a richiamare il bianco dello spazio libero delle pareti... Se invece la composizione fosse tutta cosi' "legnosa" come nel mio rendering allora si che mi sembrerebbe pesantuccia...! Questa considerazione e' un puro parto della mia testa, non so se c'e' qualcuno che la condivide...
Sono solo io a pensarla cosi?
Per Fedejam: dato che sei l'unica che mi ha salvato la vetrinetta ti do' una consolazione: se decidessi alla fine di spazzare via di li' quella vetrinetta potrei comunque trasformare in vetrina qualcuno di quei pensili legnosi... Il modello di cucina che mi piace non fa vetrinette trasparenti e con tendine (e' country si, ma molto lineare e semplice) bensi' vetri un po' opachi che lasciano solo un po' intravedere... Potrei trasformare in vetrina il pensile a lato del frigo (che, per lunaspina, e' lo scolapiatti e non vorrei rinunciarvi...)
Continuate pure a votare!!!