Moderatore: Steve1973
vero.casimira ha scritto:a me non piacciono. li trovo pacchiani, come tutti i mobili in stile così vistosamente... in stile.
a me piacciono i mobili realmente vecchiotti...
anche questo.Federinik ha scritto:Benchè a me non piaccia il classico - sono un'amante del minimal - apprezzo la linearità di questi arredi.
Secondo me è un bel mobile per chi non ama il moderno, ha delle linee essenziali.
Detesto la pesantezza inutile del classico.
Entrando nel dettaglio, mi paicciono i moduli con ante a vetro, i porta tv. Trovo pesantissimi e brutti le ante a quadrettini, il laccato rosso, le boiserie incorniciate (meglio il monocolore).
Quoto, trovo molto brutte le rivisitazioni, mi piacciono gli originali, e i mobili classici non mi piacciono proprio, l'unica cosa che salverei è il mobile laccato di rosso, fa un pò vecchia cina...casimira ha scritto:a me non piacciono. li trovo pacchiani, come tutti i mobili in stile così vistosamente... in stile.
a me piacciono i mobili realmente vecchiotti... prediligo dall'inizio '900 a retrocedere, poi anche alcuni pezzi anni '60, però questi ultimi rivisitati (i primi religiosamente restaurati).
poi ci sono i mobili stile arte povera... mi piacciono o no dal modello.
questi li trovo pretenziosi e penso che me ne stancherei presto.
Torna a “Zona giorno e progettazione”