utilizzo un topic già esistente per non aggiungerne sull'argomento:
qualcuno in emilia e comunque tra bologna e provincia ha trovato il sushi e le sedie face ad un prezzo diverso da quello di listino?
il budget per l'intero arredamento viene messo a dura prova da questi elementi e dal letto ciacci; sul secondo ho già lanciato l'appello....
sul sushi di kristalia e relative sedie non vorrei scendere a compromessi, dovendo ripiegare su altri tavoli ed altre marche; chiedo solo un prezzo più appetibile di 1650 € per il sushi vetro 125x70 e 944 € per quattro sedie face.
qualcuno in emilia e comunque tra bologna e provincia ha trovato il sushi e le sedie face ad un prezzo diverso da quello di listino?
il budget per l'intero arredamento viene messo a dura prova da questi elementi e dal letto ciacci; sul secondo ho già lanciato l'appello....
sul sushi di kristalia e relative sedie non vorrei scendere a compromessi, dovendo ripiegare su altri tavoli ed altre marche; chiedo solo un prezzo più appetibile di 1650 € per il sushi vetro 125x70 e 944 € per quattro sedie face.
Pattina che ne è stato delle sedie poi? Hai scelto le July Cattelan.. oppure sei in.. stand-by (come me per le sedie..
) ?
Personalmente continuo a vederci, col tuo tavolo, qualcosa di morbido, caratterizzato e dalle linee tonde, al limite anche delle sedie in tondino..
Kab, Frighetto (gia postata altrove) e Irta, Driade
Pop, Ciacci-Kreaty e Mauna Kea, Kartell

Tonietta, Zanotta e Mar, Indecasa (Paola Navone)

Iuta, b&b e la classica della Marina USA, Joint-Emeco, visibile in tutti i serial americani, come CSI..

La Cesca e la Bertoia, classici moderni prodotti da Alivar e da molti altri..

Personalmente continuo a vederci, col tuo tavolo, qualcosa di morbido, caratterizzato e dalle linee tonde, al limite anche delle sedie in tondino..

Kab, Frighetto (gia postata altrove) e Irta, Driade

preventivo con tavolo sushi + sedie
#25Ciao io abito in prov di Bologna e sono andata a farmi fare un preventivo per un Sushi + sedie Agra.
alla Due D Arredamenti a Fontanelice (BO) e mi hanno proposto uno sconto del 20% sul listino (per il pagamento in contanti).
Tieni però conto che lì acquisterò la cucina...
Fammi sapere!
alla Due D Arredamenti a Fontanelice (BO) e mi hanno proposto uno sconto del 20% sul listino (per il pagamento in contanti).
Tieni però conto che lì acquisterò la cucina...
Fammi sapere!