ecco ora ho visto, ma se metti il link diretto è meglio.....
non ho capito, ma se non puoi spostare gli scarichi, allora non puoi spostare neanche la cucina, e non riesco a capire quale sia la porta d'entrata perchè in un disegno è da una parte e nel disegno 2 dall'altra, se puoi spostare l'entrata la nuova cucima avrebbe luce dalla vecchia porta e allora forse è più funzionale il secondo disegno
no guardate, anche io sto messa male... non riesco ad accedere neppur'io... e ho fatto pure diversi tentativi!! 

Grazie Alice, vista
!
voto la 1, mi paice di più la cucina prossima alla zona giorno, e lo studio separato. La cucina vicino alla sala è più comoda. Lo studio può essere usato come studio o camera per ospiti alla bisogna.
Due bagni, credo bastino... meglio avere un ripostiglio.

voto la 1, mi paice di più la cucina prossima alla zona giorno, e lo studio separato. La cucina vicino alla sala è più comoda. Lo studio può essere usato come studio o camera per ospiti alla bisogna.
Due bagni, credo bastino... meglio avere un ripostiglio.
meraviglia di casa..
sulla carta mi piace un sacco.
ma solo la versione numero uno.
insomma...delle modifiche proposte nella fase due non ne approvo manco mezza.
3 cessi son troppi eddai...ruban spazio prezioso alla camera in fondo...
lo studio accessibile solo passando in mezzo alla sala è orribile...
molto meglio entrando a sx...
la cucina nella prima ipotesi è perfetta, non in vista ma in linea diretta con la sala...nella seconda versione invece c'è il corridoio da attraversare...è scomodo.
sulla carta mi piace un sacco.
ma solo la versione numero uno.
insomma...delle modifiche proposte nella fase due non ne approvo manco mezza.
3 cessi son troppi eddai...ruban spazio prezioso alla camera in fondo...
lo studio accessibile solo passando in mezzo alla sala è orribile...
molto meglio entrando a sx...
la cucina nella prima ipotesi è perfetta, non in vista ma in linea diretta con la sala...nella seconda versione invece c'è il corridoio da attraversare...è scomodo.
tutto ciò è moooooooooooooooooooolto discriminante, visto che io non ho uno straccetto di album!!!!alice7 ha scritto:Allora, andate a quel link, quando vi chiede se sei membro, mettete il vostro nick e la vostra psw, quella del vostro album, poi si apre la pagina e mettete la psw di qui....complicato, servirebbe il link diretto, sarebbe più semplice

anch'io sono ancora senza album...attila ha scritto:tutto ciò è moooooooooooooooooooolto discriminante, visto che io non ho uno straccetto di album!!!!alice7 ha scritto:Allora, andate a quel link, quando vi chiede se sei membro, mettete il vostro nick e la vostra psw, quella del vostro album, poi si apre la pagina e mettete la psw di qui....complicato, servirebbe il link diretto, sarebbe più semplice
![]()
![]()

non posso proprio vedere anche io???

ma almeno sganciassero una fotina... una...mezza? un angolino e giochiamo a indovinare cos'è??????????? no eh...Atomik ha scritto:anch'io sono ancora senza album...attila ha scritto:tutto ciò è moooooooooooooooooooolto discriminante, visto che io non ho uno straccetto di album!!!!alice7 ha scritto:Allora, andate a quel link, quando vi chiede se sei membro, mettete il vostro nick e la vostra psw, quella del vostro album, poi si apre la pagina e mettete la psw di qui....complicato, servirebbe il link diretto, sarebbe più semplice
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non posso proprio vedere anche io???![]()
![]()

si, anche un pezzettino ciascuno...che poi noi ci arrangiamo a metterli insieme...attila ha scritto:ma almeno sganciassero una fotina... una...mezza? un angolino e giochiamo a indovinare cos'è??????????? no eh...Atomik ha scritto:anch'io sono ancora senza album...attila ha scritto: tutto ciò è moooooooooooooooooooolto discriminante, visto che io non ho uno straccetto di album!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non posso proprio vedere anche io???![]()
![]()
![]()

così va "meglissimmo"...sibelius ha scritto:Hmmm Hmmm Hmmm
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa13
vedete se così va meglio...

tra i due progetti preferisco decisamente il primo!

Per Rananera... Non sarebbero 3 cessi.... sarebbero 2 cessi con lavanderia ripostiglio... Ce l'ho a casa di mamma ed è comodissima sia per i panni che per gli stracci per il pavimento... Eviti di avere un bagno perennemente in disordine... Tanto sicuramente i muratori me la faranno difficile e non mi allungheranno gli scarichi...
Quanto alla cucina: il capomastro ha detto che spostandola vicino ad un bagno si può ma sfruttando gli stessi scarichi... ecco perchè la parete da usare sarebbe quella (mi sto rieferendo al secondo progetto)...
Quanto alla cucina: il capomastro ha detto che spostandola vicino ad un bagno si può ma sfruttando gli stessi scarichi... ecco perchè la parete da usare sarebbe quella (mi sto rieferendo al secondo progetto)...