la madia che devo comprare la devo mettere al posto delle 4 mensole Ikea che ho sulla parete arancione...
allora?
consigli?

pure io avrei i miei dubbi. Ma te l'ha detto il mobiliere che quella credenza è stile liberty?
credo che Real intendesse aspettare x trovare il pezzo veramente giusto, nel caso tu volessi mettere qualcosa di classico...luchetto1982 ha scritto:mmm...quindi mi consigliate di aspettare?
oppure di mettere la credenza da 120 moderna e un tavolino in stile?
...
ti nomino mia esegeta ufficialeSil70 ha scritto:credo che Real intendesse aspettare x trovare il pezzo veramente giusto, nel caso tu volessi mettere qualcosa di classico...luchetto1982 ha scritto:mmm...quindi mi consigliate di aspettare?
...
io mi terrei sul moderno!
lo stipendio è buono?!?!?realexa ha scritto:ti nomino mia esegeta ufficialeSil70 ha scritto:credo che Real intendesse aspettare x trovare il pezzo veramente giusto, nel caso tu volessi mettere qualcosa di classico...luchetto1982 ha scritto:mmm...quindi mi consigliate di aspettare?
...
io mi terrei sul moderno!
ma questo è un incarico culturale. Lo si fa per la gloriaSil70 ha scritto:lo stipendio è buono?!?!?realexa ha scritto:ti nomino mia esegeta ufficialeSil70 ha scritto: credo che Real intendesse aspettare x trovare il pezzo veramente giusto, nel caso tu volessi mettere qualcosa di classico...
io mi terrei sul moderno!![]()
![]()
![]()
entro in sciopero!!!realexa ha scritto: ma questo è un incarico culturale. Lo si fa per la gloria
Torna a “Zona giorno e progettazione”