Re: Mamme e Papà 2011

domandina...da che avete sentito i primi movimenti/fruscii, quant'è passato prima di iniziarlo a sentire con una certa frequenza!?!?
cavolo, non mi ricordo com'era con Giù... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

POsso tornare n-mila pagine dopo a dire una cosa sui marsupi? :oops:
Si capisce 'na cippa provandoli un poco al negozio.
Io, con Tomamso dentro: mrboo compriamolo è figherrimo il bmbo manco lo sento!
Io, in giro per la città: Tommaso, argh, non riesco a portarti più di 10 minuti. (Così me ne andavo in giro con il trio e il marsupio. Ficcavo il topo in saccoccia e 10 minuti dopo lo dovevo rotellare. E lui s'infuriava).

sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto:a proposito di tisana al finocchio che io ho bevuto in abbondanza per prevenire le colichette di Becky e per aumentare un pò la produzione...oggi ho scovato questo :shock:
http://www.inran.it/688/83/news/tisana_ ... ology.html

:shock: :shock:
a me piace un sacco, io la bevevo la sera anche prima di restare incinta....
però non lascio la bustina in infusione per 7 minuti (non mi piace troppo forte).
Cmq... e il caffè no, e il tè no, e la camomilla no (nel primo trimestre, secondo la segretaria del mio ginecologo, provoca contrazioni uterine), che cosa ci resta da bere?

@sun, resisti!! ormai hai una data sicura, non ti verrà la sindrome dello yogurt una volta scaduta :D :lol:
me lo chiedo anche io.. penso che continuerò a berlo, eccheccavoli.. con l'allattamento vedremo.

la sindrome dello yogurt per me sarebbe stata perfetta, vista l'acidità :mrgreen:

cri, perchè dieta?
perchè il gine ha detto che è una bimbona grossa mi ha anche chiesto se avevo il diabete :roll: io nel dubbio limiterò un pò i carboidrati e i dolci (che in qs ultimi gg sono diventati troppo presenti in effetti!)
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:domandina...da che avete sentito i primi movimenti/fruscii, quant'è passato prima di iniziarlo a sentire con una certa frequenza!?!?
direi dalla 16esima settimana a circa la 20esima, da lì l'escalation!
Immagine
Immagine

per chi chiedeva cosa si fa a casa tutto il giorno: si dorme! io sono andata in anticipata, non era prevista all'inizio m'è presa malissimo non sapevo come far passare le ore, adesso tra un sonnellino, un libro e internet le giornate volano! e poi ho un pò di tempo per cucinare!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:domandina...da che avete sentito i primi movimenti/fruscii, quant'è passato prima di iniziarlo a sentire con una certa frequenza!?!?
anche per me è passato un mesetto
Immagine
Immagine

Cri ha scritto:
sunset ha scritto:
anche per me è passato un mesetto
grazie ragazze! :D
io ho iniziato a sentirlo intorno a 18+2/3...ora sono alla 20a, ma ci sono giorni, tipo oggi, che non lo sento per niente! sicuramente, quando lo sento, sono più tranquilla...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Proprio oggi volevo comprarmi la tisana al finocchio, ma non l'ho trovata!

Per quanto riguarda sentirsi pronte... oggi mi è tornata in mente una cosa... all'inizio, tornate a casa, tenevo in braccio Beatrice ed avevo la sensazione che fosse una cosa momentanea e che poi sarebbe tornato tutto come prima. Era appunto una sensazione di una frazione di secondo, ma mi veniva di tanto in tanto... poi è passata.
Immagine
Immagine

boo ha scritto:POsso tornare n-mila pagine dopo a dire una cosa sui marsupi? :oops:
Io, in giro per la città: Tommaso, argh, non riesco a portarti più di 10 minuti. (Così me ne andavo in giro con il trio e il marsupio. Ficcavo il topo in saccoccia e 10 minuti dopo lo dovevo rotellare. E lui s'infuriava).
ma tu non usavi la fascia??
o pure quella ha lo stesso problema? mi ricordo che dicevi che com quella hai fatto millemila km col topo (addosso).. sbaglio persona? :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Anche questo fagiolo ha iniziato alla 17esima, puntuale come Beatrice.

Adesso siamo a 19 + 2 e continua a farsi delle gran ballate!!
E' chiaro che sono colpetti adesso. Quando si mangia ha sempre dei sussulti :D

Steve come state?? Tutto bene?? :wink:
non me la sentivo di mandarti un mp per chiederti perchè non siamo molto in confidenza :oops:

Sil ma sei già alla 20 settimana :shock: :shock: :shock: ????
marò come vola il tempo!!! :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto:a proposito di tisana al finocchio che io ho bevuto in abbondanza per prevenire le colichette di Becky e per aumentare un pò la produzione...oggi ho scovato questo :shock:
http://www.inran.it/688/83/news/tisana_ ... ology.html
:shock: :shock:
a me piace un sacco, io la bevevo la sera anche prima di restare incinta....
però non lascio la bustina in infusione per 7 minuti (non mi piace troppo forte).
Cmq... e il caffè no, e il tè no, e la camomilla no (nel primo trimestre, secondo la segretaria del mio ginecologo, provoca contrazioni uterine), che cosa ci resta da bere?
Strquoto :shock: :shock:
Io la bevo quasi tutte le sere da quando ero incinta di Lorenzo, mi piace moltissimo e mi aiuta tanto lo stomaco... a volte ne bevo anche 400 o 500 ml in una sera... :shock: :shock:
Il tè io continuo a prenderlo... deteinato, ma lo prendo... cavolo, altrimenti davvero non si può bere più nulla...
(Ultimamente ho provato la tisana all'arancia Pompadour, e devo dire che è molto buona)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

boo ha scritto:POsso tornare n-mila pagine dopo a dire una cosa sui marsupi? :oops:

Boo, tesorino, ma tuo figlio non pesava 6 kg a 10 giorni di vita? :roll: :lol: :lol:
io penso che andrea nascerà piccolino (intorno ai 3 kg), nè io nè M siamo di costituzione robusta...
e cmq ormai mi son fissata, alla peggio ci faremo regalare anche la fascia :mrgreen:

steve, in bocca al lupo per oggi alle 151!
quando ho fatto la morfologica, ricordandomi del chinotto caldo alla panna e cocacola di iladoc :lol: :lol: m'ero presa un poket coffee da mangiare 5 min prima di entrare. Reazione del gine "signora, per carità, non gli dia più niente a base di caffè o cioccolato prima di venire qui" :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

stelli80 ha scritto:Steve come state?? Tutto bene?? :wink:
non me la sentivo di mandarti un mp per chiederti perchè non siamo molto in confidenza :oops:
Oggi pomeriggio andrà sicuramente meglio :D

Non ti preoccupare per gli MP... ne ricevo di tutti i colori e per ogni esigenza...
Qualcuno più personale e carino male non fa :wink:

Steve1973 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Steve come state?? Tutto bene?? :wink:
Oggi pomeriggio andrà sicuramente meglio :D

Non ti preoccupare per gli MP... ne ricevo di tutti i colori e per ogni esigenza...
Qualcuno più personale e carino male non fa :wink:
:D :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"