Son soddisfazioni!

Moderatore: Steve1973
in bocca al lupo!Cicciolla ha scritto:sono serena perché è la Settimana Santa e spero che il Signore aiuti il mio ragazzo a ritrovare se stesso.scusate se sono stata criptica
magari sbaglio e non c'entra nulla....ma ho una sensazione strana....Anna73 ha scritto:Venerdì pomeriggio ho ricevuto una meravigliosa notizia da una persona molto speciale!!!!![]()
Mi spiace se, al telefono, forse non sono riuscita ad esprimerti tutta la mia gioia ed emozionema..... evevo appena finito di tagliare l'erba in giardino e mi mancava il fiato
![]()
![]()
T.V.B piccola!!!!
stessa sensazione.Sil70 ha scritto:magari sbaglio e non c'entra nulla....ma ho una sensazione strana....Anna73 ha scritto:Venerdì pomeriggio ho ricevuto una meravigliosa notizia da una persona molto speciale!!!!![]()
Mi spiace se, al telefono, forse non sono riuscita ad esprimerti tutta la mia gioia ed emozionema..... evevo appena finito di tagliare l'erba in giardino e mi mancava il fiato
![]()
![]()
T.V.B piccola!!!!![]()
Ma che avete i poteri???loremir77 ha scritto:stessa sensazione.Sil70 ha scritto:magari sbaglio e non c'entra nulla....ma ho una sensazione strana....Anna73 ha scritto:Venerdì pomeriggio ho ricevuto una meravigliosa notizia da una persona molto speciale!!!!![]()
![]()
![]()
T.V.B piccola!!!!![]()
modestamont!Dolores ha scritto:Ma che avete i poteri???loremir77 ha scritto:stessa sensazione.Sil70 ha scritto: magari sbaglio e non c'entra nulla....ma ho una sensazione strana....![]()