Claudia81 ha scritto:picco non hai capito che a rana fan cacare tutte le cose moscie![]()

Moderatore: Steve1973
Per Irene (irepasse), che qui hai citato, mi sento di rispondere io, perchè la conosco molto bene e penso che abbia scritto così per il semplice motivo che spesso le sue opere sono fatte su commissione e quindi è importante per lei avere un contatto diretto col possibile acquirente perchè non vende una serie di prodotti che hanno caratteristiche e prezzo fisso! Però non lo fa perchè si "vergogna" del prezzo che chiede, anche perchè sono prezzi onestissimi! Se guardi il suo "negozio virtuale" su e-bay (http://stores.ebay.it/creazioniarte) ci sono alcuni quadri con i relativi prezzirananera ha scritto: "Per informazioni e prezzi preferisco essere contattata tramite mail..."
Sono d'accordo con voi. Solo mi sono sentita in dovere di difendere un'amica!anabellita ha scritto:senza entrare nel dettaglio di chi dice o fa cosa, e senza parlare di nessuno in particolare (ripeto, di NESSUNO in particolare) devo dire che condivido pienament ciò che dice rana. in tutti i settori i prezzi vengono considerati informazione pubblica. in effetti.. come fai a comunicarli al pubblico tenendoli segreti?e anche a me insospettisce (e da tremendamente fastidio) chi non riesce a mettersi in gioco con la concorrenza e deve tenere i i prezzi come il suo più pregiato tesoro. chi ha studiato economia (intendo al liceo, neanche grandi eruditi, eh!) sa bene che la chiave del libero mercato e la trasparenza dell'informazione.