mdf è equivalente a truciolare?
Se la risposta è no, che differenze ci sono?
Di che materiali è fatta la cucina lucida di Mondo Convenienza?
...........
ho risolto
http://www.il-legno.it/legno.html
vinny ha scritto:Sei più andato ? Sono curioso di sapere se è lo stesso negozio dove hanno arredato dei miei amici a Messina....fashion_live ha scritto:ancora non ci sono andato, ma credo che una cucina lineare laccata bianca lunga 260 cm senza ne frigo ne forno con 2500 dovrei poterla prendere
Stosa non conosco bene. Si mormora di ditta che tira bene con prezzi medio buoni. Sono veramente forti sul classico ... solo che il classico è in declino e quindi (per tempo) hanno cominciato ad investire anche sul moderno con qualcosa di veramente bellino. Comunque a costo di venire clamorosamente smentito azzardo che a livello di prezzi dovresti trovare credo un buon 10% minimo di differenza in meno su Arredo 3 ma piuù che sui listini le mie considerazioni sono sulle politiche sul punto vendita.... Esempio: Veneta o Snaidero o Scavolini: ottima immagine, immagine diciamo alta, tanta pubblicità sulle riviste, aggiungiamo anche l'Ar-3 tutte fanno politiche aggressive nel punto vendita.... cartellonistica, insegne, sconti ed abbuoni basta che campioni... condizioni Expo più o meno stracciate...viaggi/premi... Queste cose costano. Qualcuno le deve pagare alla fine ste cose.... indovina chi? Credo di non sbagliare dicendo che Arredo-3 (e forse potrei aggiungere Home e Effequattro e tante altre) puntano sul tener basso il prezzo di listino giocando quando possibile la sfida sul prezzo.... poi magari su un dato modello Arredo-3 monta una manigia più cara o non ha un buon accordo con il dato elettrodomestico e tutto il discorso che ho fatto se ne va tranquillamente a **censured**.fashion_live ha scritto:sei stato gentilissimo.
e su Stosa?
fashion_live ha scritto:quale potrebbe essere la marca con il miglior rapporto qualità prezzo?