Tipo... Ripostiglio in quota?Cryba75 ha scritto:posso farti una domanda stupida?Ale_72 ha scritto:![]()
come mai hai lasciato quello spazio sotto il soffitto?
Ale, complimenti, mi piace molto!! Tutto molto semplice, lineare e.. Bello!!
Tipo... Ripostiglio in quota?Cryba75 ha scritto:posso farti una domanda stupida?Ale_72 ha scritto:![]()
come mai hai lasciato quello spazio sotto il soffitto?
Tavolo: Desalto Helsinki 484Cryba75 ha scritto:tavolo e sedie stupendi! mi dici la marca?
A tendere diventera' la camera funebre delle valigie.Cryba75 ha scritto:come mai hai lasciato quello spazio sotto il soffitto?
Beh, per fortuna da me non potevano essere altrimenti.aleale ha scritto: sei stato molto fortunato nel trovare i pavimenti , dopo aver tolto muri, allo stesso livello...i miei purtropponon erano così![]()
Eh ma una casa non e' come una macchinaaleale ha scritto:Ma una cosina te la dico...sei stato così bravo e dettagliato nel fotografare e spiegare ogni minimo "intervento" fatto alla tua Z4....dai, impegnati anche nel raccogliere le foto di casa!![]()
No no allora alzo le mani hai vinto tu!Ale_72 ha scritto:Beh, per fortuna da me non potevano essere altrimenti.aleale ha scritto: sei stato molto fortunato nel trovare i pavimenti , dopo aver tolto muri, allo stesso livello...i miei purtropponon erano così![]()
Gia' prima comunque c'era una porta che metteva in comunicazione sala e corridoio (defunto) e un arco per entrare in sala dall'ingresso (in pratica dove c'e' il controsoffitto)
Eh ma una casa non e' come una macchinaaleale ha scritto:Ma una cosina te la dico...sei stato così bravo e dettagliato nel fotografare e spiegare ogni minimo "intervento" fatto alla tua Z4....dai, impegnati anche nel raccogliere le foto di casa!![]()
![]()
Ci sto provando, ma l'album continua a non piacermi come soluzione![]()
Anche perche' Jalmbum, con 30Mb non e' che mi lasci troppo spazio...
Torna a “Galleria fotografica”