La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Il contrasto scuro sotto e chiaro sopra mi piace ........l'arancione invece non molto.......farei a pittura dello stesso colore dei pensili (avorio mi sembra) :D

#4
volvamo rendere un po' piu' vivace la composizione. Forse quell'arancione non e' proprio adatto, ma la versione con le pareti bianche fa un po' ospedale.

people vedresti il frigo corda come i pensili?

#5
anche a me l'arancione non convince. Non puoi mettere dei pensili o delle mensole anche sopra al lato del piano cottura anzichè fare quella nicchia per inserire le basi, o esiste già? Scusa l'ignoranza ma perchè l'ultimo pensile sporge ed è diverso?
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#8
magari un'altra tinta di arancione, no?

Il pensile che sporge un po' di piu' ed e' piu' lungo e la copricaldaia.(quanti vincoli ci ha imposto!!!!)

Non c'e la nicchia per le basi.
Vogliamo fare l'abbasamento per coprire i tubi della caldaia e della cappa.
e non abbiamo messo troppi pensili perche' e' un angolo cottura a vista.

#12
A me piace di più la versione con il muro bianco :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
gallina ha scritto:Per darvi un'idea vi posto anche la prima versione con muro bianco...
Immagine
a me piace molto di più questa versione!! :D

#15
Io credo che la versione bianca sia un po' troppo asettica, anonima e impersonale per i miei gusti

...anzi rivedendo quello che abbiamo scelto nel rendering, probabilmente avrei variato un po' di piu' le basi...