Alle 2 ho visto i primi due erroracci

1) il lavello sbagliato! quando ho visto il foro ho pensato che stavano per piazzarmi una vasca idro

2) I faretti non sono affatto incassati nei pensili ma a forma di triangolo urendi e per giunta sbagliati, rame anzichè alluminio e domani spediscono quelli giusti. ma ho già detto al negozio che se non mi piacciono se li ripigliano.
Alle 9 finalmente l'ho vista finita e l'angolo cottura adesso mi sembra enorme

Ma forse solo perchè nella stanza c'è solo LEI.
3° difetto (quello che non mi farà dormire stanotte): gli unici 60 cm di piano intero, il famoso jaipur, hanno due belle macchiette nere proprio nel mezzo. Possibile che con quel che costa non debba essere perfetto? So già che diranno che è la lavorazione, eccetera eccetera... ma io ho già una gran voglia di farglielo cambiare. Dico io, non bastava che me lo avessero già ridotto di 10 cm per sto cacchio di lavello?
Per il resto la cucina è bella, il rovere withe è molto luminoso. Adesso risulta freddina ma domani mattina la vedrò con calma... stasera non vedevo che i tre erroracci. SGRUNT!

Le foto quando avranno smontato quei sei cosi assurdi. Ma non potevano avvisarmi prima di trapanare i mobili? Come si fa a montare 6 faretti di rame anticato su una cucina del genere senza chiedersi se c'è un errore???????????

Che fareste con quelle due macchie? fareste rifare il piano? Purtroppo io mi arrabbio molto da sola ma poi in genere su queste cose mi faccio fregare