La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La clinica del dottore

#1
Sottoponetevi i vs problemi, le vs ansie di acquisto,info su prodotti conosciuti e sconosciuti,problemi di illuminazione e possibili soluzioni di luce.
Nella clinica del dottore la soluzione è a portata di click.

Se la cura non è stata di vs gradimento vi chiedo solamente di chiudere la porta senza sbatterla.


NOTA: chiedetemi tutto ma non il mio.........

#3
ciao, mi sono iscritta da pochi gioni, ma siete tutti così gentili?!!
ho postato la piantina della cucina e ho già avuto un progetto di massima, ora tu ti offri di aiutera per l'illuminazione, mi semnto quasi a disagio, ma se ti offir così spontaneamente mi sembra brutto non darti da fare.
ti allego la piantina di casa mia, c'è tutto da fare. Sì, capisco che senza i mobili è difficile, ma in line adi massima la cucina sarà a L, e la mia camera da letto (l'unica con il balcone) avrà l'armadio confinante con l'appartamento speculare e il letto di fronte.
Per il resto non ho idea
Immagine

#5
Esimio Dott. sa se esitono delle luci a sospensione cilindriche, ma che oltre a far luce verso il basso, la fanno anche verso il soffitto?
Mi serve poiché la mia cucina nonostante i faretti ad incasso è ancora troppo buia.
Grazie

Risposta

#6
Desideria non so come inviarti la piantina con l'impianto elettrico risistemato cosi come dal tuo disegno,ok?

Oh mi insegni come mandarti l'immagine o mi dai l'email e te la posto.

Salutoni.

Bertok risposta

#7
Perchè invece di cercare un oggetto cilindrico bilampada non inserisci una sospensione cilindrica realizzata in vetro?
Avresti cosi anche una buona diffusione laterale e superiore ed eviteresti di inserire un elemento luminoso troppo tecnico.

Esistono aziende tipo la LUCIFERO'S disposte a realizzarti un cilindro di metallo con bilampada, ma useresti un elemento troppo tecnico e freddo non credi?

Fammi sapere.

#8
per postare un'immagine la devi salvare in formato jpg (preferibile), gif, bmp, tiff, o tif.

Poi vai su un sito che te la ospiti gratuitamente (www.ImageShack) ne è un esempio e la carichi lì, seguendo le semplicissime istruzioni. Consiglio sempre selezionare "resize image" e di scegliere come dimensione quella con l'annotazione "message boards".

ti appare una lista piena di links. Copia l'ultimo ("direct link to image") che l'URL dell'immagine.

a questo punto torni qua, e posti il link fra tags di imagine. così:

Codice: Seleziona tutto

[img]url dell'imagine[/img]
e presto! :D

#12
dott.Zivago dimmi che il CAD che hai inviato non è la mia cucina! non la riconosco più!!!
per allegarla ho fatto esattamente qulleo che ha detto Anabellita.
fammi sapere se hai problemi
grazie

Risposta

#13
Annabelita,
l'immagine CAD è una copia esatta del file che mi ha inviato The Joker
non se si tratta della tua cucina.....
se cosi è si tratta di una copia.