La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:shock: :shock:
Il tuo colloquio la dice lunga sulla serietà della tizia e del sistema di reclutamente del CEPU :?

Gente così è meglio perderla che trovarla!

#17
lizzy_1978 ha scritto:INCREDIBILE: MI HANNO SCARTATO PURE AL CEPU!!! :shock: :shock: :shock:
Il dialogo fra me e la tizia e' stato uno dei piu' memorabili nella storia dei miei colloqui (un giorno magari ci scrivo un libro... :roll: )
Tipa: "Allora... Lei e' laureata da poco..."
Io: "Beh, no... veramente sono dottorata... e da quasi un anno..." (e penso: MA QUESTA L'AVRA' LETTO IL MIO CV? :roll:)
Tipa: "Ah si... vabbeh... Comunque vedo che lei non ha mai fatto la barista..."
Io: " :shock: :shock: :shock: La barista????!!"
Tipa: "Si"
Io: "No, non ho mai fatto la barista"
Tipa: "E la commessa?"
IO: ":shock: :shock: No, non ho mai fatto nemmeno la commessa..."
Tizia: "Ah! Beh... ecco... vede... noi cerchiamo persone che sappiano stare con la gente, avere a che fare con clienti..."
MA SECONDO LEI SOLO CHI FA IL BARISTA E' IN GRADO DI AVERE BUONE RELAZIONI SOCIALI?
Non riesco a crederci: se anziche' perdere 3 anni a fare un dottorato avessi servito birre in un pub sarei stata piu' idonea all'insegnamento... :shock: Non ho parole
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#19
virtual ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma non ci credo!!! :shock: :shock: :shock: son matti?
però effettivamente mi spiace dirtelo ma potrebbero aver ragione: anche del piero ( il loro vechcio testimonial) ad esempio era stato scelto perchè parla con gli uccellini.
:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si e per quello che volevo vicino lui....io sono San Francesco! :lol:

#20
bertok ha scritto:si e per quello che volevo vicino lui....io sono San Francesco! :lol:
:shock: :shock: :shock:
Leggo solo ora questo BESTEMMIONE... Tok, ma non ti vergogni?

Guarda che Ceccherini e' stato cacciato dall'isola per robe come questa, se ti sente il forummaster ti cancella di nuovo....
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#21
lizzy_1978 ha scritto:
bertok ha scritto:si e per quello che volevo vicino lui....io sono San Francesco! :lol:
:shock: :shock: :shock:
Leggo solo ora questo BESTEMMIONE... Tok, ma non ti vergogni?

Guarda che Ceccherini e' stato cacciato dall'isola per robe come questa, se ti sente il forummaster ti cancella di nuovo....
ma no dai! bertok ha qualche problema di sdoppiamento della personalità, niente di più... :lol: :lol: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#22
Lucesole ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
bertok ha scritto:si e per quello che volevo vicino lui....io sono San Francesco! :lol:
:shock: :shock: :shock:
Leggo solo ora questo BESTEMMIONE... Tok, ma non ti vergogni?

Guarda che Ceccherini e' stato cacciato dall'isola per robe come questa, se ti sente il forummaster ti cancella di nuovo....
ma no dai! bertok ha qualche problema di sdoppiamento della personalità, niente di più... :lol: :lol: :lol:
e parlo agli animali... :wink:

#23
bertok ha scritto:
Lucesole ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: :shock: :shock: :shock:
Leggo solo ora questo BESTEMMIONE... Tok, ma non ti vergogni?

Guarda che Ceccherini e' stato cacciato dall'isola per robe come questa, se ti sente il forummaster ti cancella di nuovo....
ma no dai! bertok ha qualche problema di sdoppiamento della personalità, niente di più... :lol: :lol: :lol:
e parlo agli animali... :wink:
infatti! parla pure con virtual e steve! :lol: ho fatto la battuta! 8)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#24
Lucesole ha scritto:
bertok ha scritto:
Lucesole ha scritto: ma no dai! bertok ha qualche problema di sdoppiamento della personalità, niente di più... :lol: :lol: :lol:
e parlo agli animali... :wink:
infatti! parla pure con virtual e steve! :lol: ho fatto la battuta! 8)
me l'hai tolta di bocca! :wink: