Sapreste consigliarmi un sito on line? La mia tipografia mi dice che sono "tarda" e di svegliarmi prima!
vorrei fare un calendario..
#1Sapreste consigliarmi un sito on line? La mia tipografia mi dice che sono "tarda" e di svegliarmi prima!

Moderatore: Steve1973

wow, sarebbe una bella ideaIng 76 ha scritto: lo facciamo insieme e poi lo spediamo ai ns. clienti???![]()

Consolati, a te lo ha detto la tipografia, a me lo dicono tutti!Ing 76 ha scritto:![]()
da regalare ai miei clienti, ma non pensate male
![]()
!
Sapreste consigliarmi un sito on line? La mia tipografia mi dice che sono "tarda" e di svegliarmi prima!![]()
ma se volevano mettermi su mens health!!! L'unica cosa che non mi avevano detto il titolo sopra la foto: "Cosa fare per evitare di diventare così"bertok ha scritto:Consolati, a te lo ha detto la tipografia, a me lo dicono tutti!![]()
![]()
E comunque se vuoi alzare il budget, fai intervenire Virtual, con le calze a rete e i peli fatti.
Fai un ottima pubblicita per il San Daniele.
Lui è di Genova, ma a caval donato non si guarda in bocca!

virtual ha scritto:ma se volevano mettermi su mens health!!! L'unica cosa che non mi avevano detto il titolo sopra la foto: "Cosa fare per evitare di diventare così"bertok ha scritto:Consolati, a te lo ha detto la tipografia, a me lo dicono tutti!![]()
![]()
E comunque se vuoi alzare il budget, fai intervenire Virtual, con le calze a rete e i peli fatti.
Fai un ottima pubblicita per il San Daniele.
Lui è di Genova, ma a caval donato non si guarda in bocca!![]()
![]()
![]()