La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Tao ha scritto:IVA compresa?
Che cambia se l'iva l'applica sul prezzo iva compresa o no??
Modifico:
Scusa che cambia se lo sconto l'applica sul prezzo iva compresa o no??

#5
Penso di avere ottenuto il 20% + qualche regaluccio: gli sgabelli per la penisola...e sai... il frigo di classe A e la lavastoviglie versione successiva di quella prevista in preventivo... e la cappa un tantino + costosa...; sai piccoli aggiustamenti (migliorativi) senza far variare il prezzo finale.
Ritengo che lo sconto che stai ottenendo sia buono!
Sono curiosa! Posso chiederti quale cucina hai scelto, la composizione ed il prezzo? :oops:

#6
Franco ha scritto:
Tao ha scritto:IVA compresa?
Che cambia se l'iva l'applica sul prezzo iva compresa o no??
Modifico:
Scusa che cambia se lo sconto l'applica sul prezzo iva compresa o no??
bhe, che poi la deve aggiungere e quindi il prezzo riportato e' virtuale (a meno di non poterlo scaricare, ma su una cucina mi pare arduo giustificarlo come costo aziendale)
Non ho idea delle scontistiche delle aziende che producono cucine e dei margini di chi tratta questo prodotto (parra' strano un arredatore che non vende cucine?) ma personalmente il 20 lo trovo inarrivabile.

#7
Artematica composizione a elle Euro 18,000 senza tavolo e sedie.
Da notare gli elettrodomestici sono della AEG i modelli piu' completi poi il Top e al Quarz compreso anche lo schienale.

#8
Scusa Silvana, di dove sei?
18000 per che dimensioni? sono scontati o da scontare?

scusa l'invadenza, ma anche noi siamo in attesa di un'artematica a L (dogata), con pensile ala e piano in quarzo stone :oops: :oops:

#9
Sono della provincia di Rovigo e la cucina e dogata in Rovere sbiancato 18,000 gia scontati non con il pensile ala e le misure sono un lato 4,00 e l'altro circa 1,80.
Che ti sembra come prezzo :)

#10
Bella! Non ti sei fatta mancare niente. Il dogato costa; gli elettrodomestici AEG anche, piano e schienale in quarzo :!:
Ma dicci qualcosa in più: una descrizione dettagliata dei componenti (hai uno schizzo da farci vedere?), hai altri optionals (come il tritarifiuti magari :lol: ), quanto è alto il top ecc. Così possiamo veramente valutare...
A me comunque sembra già un buon prezzo :wink: .

#11
Silvana ha scritto:Sono della provincia di Rovigo e la cucina e dogata in Rovere sbiancato 18,000 gia scontati non con il pensile ala e le misure sono un lato 4,00 e l'altro circa 1,80.
Che ti sembra come prezzo :)
mi sembra abbastanza buono! :)
pero' bisognerebbe capire com'è composta la cucina: ad es. quanti pensili ci sono? quante colonne? hai la lavastoviglie? canalina attrezzata?
è compreso montaggio e trasporto? (uno ci ha detto che lui prima vede dove si trova l'appartamento, ascensore, piano ecc, e poi valuta quanto fare .. ma dico, non è ancora costruito, devo aspettare l'ultimo momento per saper quanto spendo?? :? )

A noi avevano detto che per 330x260, con piano e schienale quarzo, dogato ciliegio, pensile ala, elettro rex, canalina, colonne solo quella del forno e del frigo, sarebbe stata sui 20 :shock:
Stessa composizione con piano in laminato sui 15
Quindi in teoria considerando che hai il top di aeg, mi sembra un prezzo buono.
Quando ci faranno avere il nostro, ve lo posto :)

#12
Silvana ha scritto:Sono della provincia di Rovigo e la cucina e dogata in Rovere sbiancato 18,000 gia scontati non con il pensile ala e le misure sono un lato 4,00 e l'altro circa 1,80.
Che ti sembra come prezzo :)
ciao silvana.
sono di bologna e sto girando anch'io per una Valcucina. ho letto il tuo preventivo e mi sembra buono: puoi dirmi dove a rovigo? io ci sono stato da quelle parti e sto aspettando che mi rispondano. era cmt(?) a occhiobello.
ti lascio la mia mail se vuoi rispondere a parte : pastino@ciaoweb.it
grazie

#13
espressione veneziana:

Ghe sbocccio Silvana!!!!
Beata ti che ti ga cussì tanti schei....ma ti ga fato na bona scelta!
Brava!!!