La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NOVA CUCINA FOREVER !!!!!!!!!

#1
Ecco spero di aver attirato l'attenzione di tanti perché sento di dover fare qualcosa a favore di questa ditta: la NOVA CUCINA... per l'appunto.
Sono mesi che cerco notizie sia su questo forum che altrove, ma niente... sembra che nessuno la conosca, non é citata da nessuna parte, insomma una specie di fantasma. Non é possibile !! :evil:

Interessato ad una cucina moderna con anta impiallacciata in rovere grigio (il genere é quello della Madeira di Copat, che é be nota a molti) girando per mobilieri mi sono imbattuto nei modelli Plana e Flexa di NOVA CUCINA: solide e bellissime .... perfette !!! Con poche speranze mi faccio fare il preventivo... sbalorditivo !!! Con quella cifra (a parità di tutto) non ci compro una Scavolini, e i due prodotti non sono neanche lontanamente paragonabili (a favore della Nova, ovviamente).

E allora mi chiedo, per quale ragione nessuno ne parla ? Mi sa che come al solito conta sempre di più la pubblicità che non la sostanza... e la Nova di pubblicità proprio non ne fa. Persino il loro sito internet http://www.novacucina.it fa pena, per non parlare dei depliants, effettivamente non rendono minimamente giustizia al prodotto. E allora avanti tutti come capre a farci imbambolare dalla pubblicità ...

Dai forza vorrei che qualcuno andasse a vedersela una NOVA, vorrei che se ne parlasse, vi assicuro che ne vale la pena (sempre che uno trovi il modello che piace!). Oh, non é che sono pagato per questo spot... :lol: ...é che la cosa mi sta proprio lì, e non mi sono più trattenuto quando mi sono pure accorto che... STEEVEEEEEEE !!!! ma non l'hai nemmeno messa nella listaaaaaaaaaaaa....... :cry: :cry: :roll:

#2
io l' avevo vista a milano, l' impressione era stata buona, e mi pare che forse ci eravamo contattati, con te per parlarne (se non ricordo male).
Non la conosco in quanto il prodotto in zona da me praticamente è sconosciuto, e non hanno agenti in zona (anche se se ne potrebbe fare a meno), di conseguenza ho lasciato scemare l' interesse.
Mi fa piacere son contento per te.

#3
bentornato Ale............ era da un po' che ti cercavo da queste parti sul forum per chiederti alcune cosette...... dimmi che non fuggi di nuovo


a parte gli scherzi i consigli di un esperto come te sono sempre utili....... il mio genovese personale da quanto ha letto i tuoi post la prima cosa che fa vedendo una cucina è contare il numero delle cerniere nei pensili :wink:
Dani

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... domek.html

#4
nicolettaalematte ha scritto:io l' avevo vista a milano, l' impressione era stata buona, e mi pare che forse ci eravamo contattati, con te per parlarne (se non ricordo male).
Non la conosco in quanto il prodotto in zona da me praticamente è sconosciuto, e non hanno agenti in zona (anche se se ne potrebbe fare a meno), di conseguenza ho lasciato scemare l' interesse.
Mi fa piacere son contento per te.
Lo vedi... "non hanno agenti di zona" ... secondo me sono un po' fessacchiotti... Anche nella mia zona é sconosciuto, c'é un solo rivenditore ufficiale in provincia, assurdo data la bontà e il prezzo del prodotto. Tecnicamente parlando, a parte cose ormai scontate come ferramenta salice e blumotion di serie, ci sono chicche non da poco come le ante a telaio con bugna in rilievo, e uno splendido piallaccio con delle venature così profonde che non ho mai visto in nessun'altra cucina.

#5
Dado73 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:io l' avevo vista a milano, l' impressione era stata buona, e mi pare che forse ci eravamo contattati, con te per parlarne (se non ricordo male).
Non la conosco in quanto il prodotto in zona da me praticamente è sconosciuto, e non hanno agenti in zona (anche se se ne potrebbe fare a meno), di conseguenza ho lasciato scemare l' interesse.
Mi fa piacere son contento per te.
Lo vedi... "non hanno agenti di zona" ... secondo me sono un po' fessacchiotti... Anche nella mia zona é sconosciuto, c'é un solo rivenditore ufficiale in provincia, assurdo data la bontà e il prezzo del prodotto. Tecnicamente parlando, a parte cose ormai scontate come ferramenta salice e blumotion di serie, ci sono chicche non da poco come le ante a telaio con bugna in rilievo, e uno splendido piallaccio con delle venature così profonde che non ho mai visto in nessun'altra cucina.

#6
io mi ero fatta fare un preventivo proprio per la Plana di Nova Cucina, e mi avevano fatto un'impressione piuttosto buona, ma il prezzo non era poi così conveniente e il rivenditore non mi ha ispirato fiducia, perciò ho preferito spendere un pochino di più (poco di più) e scegliere la Copat.

#7
chiarafe ha scritto:io mi ero fatta fare un preventivo proprio per la Plana di Nova Cucina, e mi avevano fatto un'impressione piuttosto buona, ma il prezzo non era poi così conveniente e il rivenditore non mi ha ispirato fiducia, perciò ho preferito spendere un pochino di più (poco di più) e scegliere la Copat.
Infatti il problema grosso sono proprio i rivenditori, pochi trattano il marchio e la maggiorparte lo fanno con poco entusiasmo. Conviene cercarne uno piccolo che ti tratti bene e in modo professionale anche se non gli comperi una Scavolini.

Un esempio per tutti: la stessa "identica cucina" da un'altra parte me l'hanno proposta a quasi il triplo della cifra...... sì ho proprio detto IL TRIPLO !!!! :shock: :shock: :shock: ........é abbastanza chiaro che volevano convincermi a cambiare marca :roll: