Sono mesi che cerco notizie sia su questo forum che altrove, ma niente... sembra che nessuno la conosca, non é citata da nessuna parte, insomma una specie di fantasma. Non é possibile !!

Interessato ad una cucina moderna con anta impiallacciata in rovere grigio (il genere é quello della Madeira di Copat, che é be nota a molti) girando per mobilieri mi sono imbattuto nei modelli Plana e Flexa di NOVA CUCINA: solide e bellissime .... perfette !!! Con poche speranze mi faccio fare il preventivo... sbalorditivo !!! Con quella cifra (a parità di tutto) non ci compro una Scavolini, e i due prodotti non sono neanche lontanamente paragonabili (a favore della Nova, ovviamente).
E allora mi chiedo, per quale ragione nessuno ne parla ? Mi sa che come al solito conta sempre di più la pubblicità che non la sostanza... e la Nova di pubblicità proprio non ne fa. Persino il loro sito internet http://www.novacucina.it fa pena, per non parlare dei depliants, effettivamente non rendono minimamente giustizia al prodotto. E allora avanti tutti come capre a farci imbambolare dalla pubblicità ...
Dai forza vorrei che qualcuno andasse a vedersela una NOVA, vorrei che se ne parlasse, vi assicuro che ne vale la pena (sempre che uno trovi il modello che piace!). Oh, non é che sono pagato per questo spot...