La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
no...assolutamente no..infatti anche gli altri mi han dato ragione...ci sono le cappe arredo, òle cappe normali, le cappe a incasso, le cappe in murtura, le cappe a semincasso..per ognuna di queste si sottodistinguono in cappe classiche e moderne... :roll:

#32
no... p.c. angolare no... problematiche da me riscontrate:
se p.c. caldo impossibile pulire nell'angolo in fondo senza scottarsi,
come già dicevo... essendo un po' bassetta... non vorreri dovermi sdraiare sui fuochi per pulire :wink:
(ps: ho fatto le prove nel mobilficio dove ho richiesto il preventivo...)

cappa angolare, a parte il fatto che non mi piace esteticamente, perdo un pensile da 90 cm, che dovrei recuperare sulla parete della porta, così facendo la cappa viene per forza tra due pensili e dovrei metterla a incasso (come dice lilmaul), inoltre appena varco la porta della cucina mi becco sto' pensilone di fianco :shock: ... che brutto effetto!!

terzo punto questa soluzione mi costerebbe di più e la resa estetica sarebbe minore.

quindi piano cottura ad angolo era stato scartato...

se ho detto qualche cavolata vi prego di farmelo sapere perchè scartare consigli a priori non è nel mio carattere...
(anche perchè non avrei chiesto consiglio a voi se così fosse... :wink: )

#33
luna538 ha scritto:no... p.c. angolare no... problematiche da me riscontrate:
se p.c. caldo impossibile pulire nell'angolo in fondo senza scottarsi,
come già dicevo... essendo un po' bassetta... non vorreri dovermi sdraiare sui fuochi per pulire :wink:
(ps: ho fatto le prove nel mobilficio dove ho richiesto il preventivo...)

cappa angolare, a parte il fatto che non mi piace esteticamente, perdo un pensile da 90 cm, che dovrei recuperare sulla parete della porta, così facendo la cappa viene per forza tra due pensili e dovrei metterla a incasso (come dice lilmaul), inoltre appena varco la porta della cucina mi becco sto' pensilone di fianco :shock: ... che brutto effetto!!

terzo punto questa soluzione mi costerebbe di più e la resa estetica sarebbe minore.

quindi piano cottura ad angolo era stato scartato...

se ho detto qualche cavolata vi prego di farmelo sapere perchè scartare consigli a priori non è nel mio carattere...
(anche perchè non avrei chiesto consiglio a voi se così fosse... :wink: )
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ed io che credevo che andavi sceglievi e prendevi.....
quante cose da calcolare :cry: :cry: :cry: :cry: e questa è solo la cucina io all'arredo non ci sono ancora arrivata...aiutooooooooooooooo :cry:

#34
forse io mi faccio anche più problemi del normale :roll: però ci sono un sacco di cose da valutare...
se ci sono le possibilità, meglio partire dall'arredamento :wink:
arredare a casa fatta ci sono sempre delle limitazioni.
se hai la possibilità di pensarci prima... perchè crearsele :?: