Certo è ora un po' sprecata solo per me, ma mi trovo molto bene, anche con la cabina laterale per la lavatrice; il forno multifunzione non l'ho ancora adoperato.
Attendo vostre impietose opinioni......

non è lunga lo sembra solo dalla foto molto diagonale! E' una cabina armadio Elmar che nasconde caldaia e lavatrice, molto comoda davvero. Se la trovo ancora posto la piantina. Elmar è una ottima marca, non economicissima ma particolare per alcune soluzioni ricercate, così mi era stata anche indicata nel forum (puoi fare un "Cerca").annsca ha scritto:ciao mimmi , sono qui da poco tempo e quindi non ho seguito la storia della tua cucina però posso dirti che mi sembra ben organizzata oltrechè lunghisimaaaaa ( ma quanti metri è ?). Elmar è una marca che sento nominare non troppo spesso nel forum e quindi colgo l'occasione per chiederti qualche info in più. Infine, ultima domandina: ma cosè quell'anta diagonale in vetro che si vede nella prima fotina ? una cabina armadio ? sììììì, davvero ???? allora please dimmi di +++++++++
Sìsì anch'io avevo visitato il suo sito proprio per le soluzioni particolari che offriva (mi ricordo dei vani guardaroba veramente interessanti e dei tavoli che scomparivano nella composizione della cucina)... a proposito non è che si potrebbe sbirciare nella cabina aperta ?mimmi ha scritto:non è lunga lo sembra solo dalla foto molto diagonale! E' una cabina armadio Elmar che nasconde caldaia e lavatrice, molto comoda davvero. Se la trovo ancora posto la piantina. Elmar è una ottima marca, non economicissima ma particolare per alcune soluzioni ricercate, così mi era stata anche indicata nel forum (puoi fare un "Cerca").annsca ha scritto:ciao mimmi , sono qui da poco tempo e quindi non ho seguito la storia della tua cucina però posso dirti che mi sembra ben organizzata oltrechè lunghisimaaaaa ( ma quanti metri è ?). Elmar è una marca che sento nominare non troppo spesso nel forum e quindi colgo l'occasione per chiederti qualche info in più. Infine, ultima domandina: ma cosè quell'anta diagonale in vetro che si vede nella prima fotina ? una cabina armadio ? sììììì, davvero ???? allora please dimmi di +++++++++