La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mlar ha scritto:...si alla fine credo che l'unica differenza sostanziale sia il riscaldamento rapido....francamente nell'AEG non credo sia presente...perchè dove è presente....è anche esplicitamente riportato.
E' una funzione che usi molto?....sai per me è il primo forno....inesperienza totale :oops:
Grazie
Teresa
Guarda, volendo se ne può ben fare a meno,
però posso dirti che se hai un minimo di passione per la cucina, più un forno è completo (di funzioni) e sfruttabile (anche come comodità d'uso), più ti darà soddisfazioni e più ti divertirai ad usarlo: quindi mi permetterei di consigliarti AEG Competence b 89090 4m :wink:

Hai provato a dare un'occhiata a Neff? Merita sicuramente e i prezzi non sono spesso così esorbitanti come si potrebbe pensare.[/quote]

Il mio mobiliere non vende Neff e oramai comprerò gli eldom da lui. Siamo veramente arrivati agli sgoccioli...oggi mi sta consegnando la cucina e lunedì la monterà. Mi ha chiamata proponendomi questo scambio per farmi una cortesia, visto che avevo voluto la lavastoviglie AEG.
Sinceramente, spendere 1600 euro per un forno mi sembra davvero troppo....soprattutto per quello che cucino io e soprattutto per i risultati che solitamente raggiungo :oops: Per ora va bene così...
grazie mille :-)

#17
Titti78 ha scritto: Sinceramente, spendere 1600 euro per un forno mi sembra davvero troppo....soprattutto per quello che cucino io e soprattutto per i risultati che solitamente raggiungo :oops: Per ora va bene così...
grazie mille :-)
quanto costa???????????
1600 euro?
OMG
che modello è?

Questo credo sia il top gamme AEG...
http://www.elettrodomo.it/catalogo.aspx ... M&lingua=1

Forno multifunzione con apertura a libro - 9 funzioni + riscaldamento rapido - Programmatore elettronico con Touch Control - Regolazione e controllo elettronico della temperatura - Display LCD multifunzione e multilingue (12) - Ricettario (12 ricette preimpostate) - Memory function -4 programmi di cottura preimpostati per carne e pollame - Ventilazione tangenziale di raffreddamento - “Cool Front” sicurezza porta fredda con 3 vetri - Spegnimento automatico di sicurezza - Doppia sicurezza bambini (blocco accensione forno e blocco impostazioni cottura) - Cavità interna con smalto “easy to clean” - Grill e resistenza superiore reclinabili - Filtro grassi removibile - Porta reversibile e removibile e vetri interni estraibili - Guide telescopiche 1 leccarda smaltata, 1 teglia dolci, 2 griglie - Classe di efficienza energetica A

Gli manca solo la parola...
Pensaci...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#18
Luca81 ha scritto:
Titti78 ha scritto: Sinceramente, spendere 1600 euro per un forno mi sembra davvero troppo....soprattutto per quello che cucino io e soprattutto per i risultati che solitamente raggiungo :oops: Per ora va bene così...
grazie mille :-)
quanto costa???????????
1600 euro?
OMG
che modello è?

Questo credo sia il top gamme AEG...
http://www.elettrodomo.it/catalogo.aspx ... M&lingua=1

Forno multifunzione con apertura a libro - 9 funzioni + riscaldamento rapido - Programmatore elettronico con Touch Control - Regolazione e controllo elettronico della temperatura - Display LCD multifunzione e multilingue (12) - Ricettario (12 ricette preimpostate) - Memory function -4 programmi di cottura preimpostati per carne e pollame - Ventilazione tangenziale di raffreddamento - “Cool Front” sicurezza porta fredda con 3 vetri - Spegnimento automatico di sicurezza - Doppia sicurezza bambini (blocco accensione forno e blocco impostazioni cottura) - Cavità interna con smalto “easy to clean” - Grill e resistenza superiore reclinabili - Filtro grassi removibile - Porta reversibile e removibile e vetri interni estraibili - Guide telescopiche 1 leccarda smaltata, 1 teglia dolci, 2 griglie - Classe di efficienza energetica A

Gli manca solo la parola...
Pensaci...
Ehm....Luca...ho avuto delle difficoltà a intendere....mi sa che non hai letto i post precedenti confessa...perchè è di quel forno che stavamo parlando.

Scusa ma poi perchè prendere un forno a cui manca solo la parola quando posso sicuramente trovarne uno che parli davvero....alla fine quanto mi costerebbe.....solo 5 o 6 mila euro in più.....massì...chemmefrega..... :lol:

#19
Titti78 ha scritto: Ehm....Luca...ho avuto delle difficoltà a intendere....mi sa che non hai letto i post precedenti confessa...perchè è di quel forno che stavamo parlando.

Scusa ma poi perchè prendere un forno a cui manca solo la parola quando posso sicuramente trovarne uno che parli davvero....alla fine quanto mi costerebbe.....solo 5 o 6 mila euro in più.....massì...chemmefrega..... :lol:
avevo capito maleeeeeeeeeee
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»