La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

correre e trombare o trombare di corsa?!

#1
scopiazzo da altro forum ricco di spunti...

Quando corri sei solo. Se si corre con qualcuno è inevitabile che si cerchi di correre più veloci dell'altro.
Trombando no, si cerca sempre di raggiungere la meta assieme. Pertanto, trombare "Sviluppa il lavoro di gruppo e combatte l'egoismo".
Correre no.

Per correre è necessario l'acquisto di molti indumenti, anche costosi. Per trombare è invece sufficiente togliere gli indumenti che si indossano.
Come si può constatare, trombare "Sviluppa il senso del risparmio e combatte il consumismo sfrenato".
Correre no

Per correre è necessario alzarsi dal letto.
Per trombare è tutto il contrario. Tutti sappiamo che nel letto si sta meglio che in qualsiasi altro posto.
Pertanto, trombare è un modo per "Esercitarsi nel nostro posto migliore".
Correre no.

Correre esige un grande sforzo, in cambio di poco piacere.
Trombare da' invece un enorme piacere e lo sforzo è minimo.
Così scopriamo che trombando "Otteniamo il massimo col minimo sforzo", una regola fondamentale che non viene conseguita correndo.
Dopo la corsa normalmente ci si ritrova di malumore, a causa della stanchezza, e fanno male le ginocchia.
Al contrario, dopo una trombata ci si ritrova con un sorriso da orecchio a orecchio.
E' chiaro che trombando "Scopriamo l'allegria del vivere".
Correndo no.

Se ti chiamano per correre, in genere trovi scuse per non andarci.
Ora, siamo sinceri: dovesse trattarsi di trombare... eh? A qualsiasi ora esci di corsa.
E' chiaro: trombare "Aumenta il senso della puntualità".
Correre, invece, no.

La morale è chiara..... NELLA VITA HAI SBAGLIATO TUTTO!!!! STAI CORRENDO TROPPO!!!

#4
beh se a tutto ciò aggiungi che io sono uno strenuo sostenitore della teoria per la quale fare sport fa male (guardate quante gente si fa male giocando a calcio, sciando, etc...)....come posso non quotarti rana....devo ammettere ho commesso un errore a non pensare a te per il capodanno appena trascorso :D prima però di organizzare il prossimo mi servno tue foto...sai , l'affiatamento è fondamentale, ma se sii na cozza.... :D :D
AlexB

#5
....efettivamente "cozza" è stato un mio nick..per anni (quando mi bannano come rana torno ad essere cozzavvelenata) :D :D :D

#6
rananera ha scritto:....efettivamente "cozza" è stato un mio nick..per anni (quando mi bannano come rana torno ad essere cozzavvelenata) :D :D :D
eh allora mi spiace, abbiamo il palato fine, solo ouitres ! :D

Sciao. Ale
AlexB

#8
rananera ha scritto:ufffffff
'nteè difficile questo... :evil:
Oh rana....nn è che posso...c'ho messo anni a farmi na certa reputazione....l'alternativa alla bellezza è la capacità....ma qui devi produrre prove ancor + convincenti... :D :D
AlexB

#9
nononono
andiamo oltre..
l'alternativa alla capacità è la disponibilità.
e qui...vado alla grande.
8)

#10
rananera ha scritto:nononono
andiamo oltre..
l'alternativa alla capacità è la disponibilità.
e qui...vado alla grande.
8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Va beh dai allora ci penso ! :D Ci riaggiorniamo sul tema tra 363g giorni, ok ?
AlexB

#12
Più belle sono più trombano male.
Il beltrombamento è quasi sempre inversamente prorporzionale alla bellezza.
Più o meno :)

#13
rananera ha scritto:oks..
me lo segno sull'agenda.-
:twisted:
Bene, nel mentre impegnati a raggiungere (o almeno approssimartici quanto + possibile) questo obiettivo:
Immagine
;) :D :D

Dai, ripeto, quest'anno hai dalla tua anche un giorno in +...che vuoi di + ? Un Lucano ? NOOO non va bene...l alcool fa ingrassare ! :D
AlexB

#14
Quoto tranne
Trombare da' invece un enorme piacere e lo sforzo è minimo.
anche sul male alle ginocchia si può discutere... :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15
hella...no no...se sono in fase passiva...per me...lo sforzo è proprio miiiiinimo.
:twisted: :D :D :D