La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parquet industriale

#1
Cercavo informazioni di prima mano sul parquet industriale, l'ho sempre solo visto in foto e non mi dispiace affatto!
Ma secondo voi è più indicato per un loft o si adatta anche ad un appartamento (bagno di servizio e cucina compresi)?
E il costo, c'è tanta differenza tra un parquet prefinito, a me piacerebbero le maxiplance 190x1800, (si lo so, non conosco mezze misure!) e il famigerato industriale????
Grazie! :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

Re: Parquet industriale

#2
prosperosalarou ha scritto:Cercavo informazioni di prima mano sul parquet industriale, l'ho sempre solo visto in foto e non mi dispiace affatto!
Ma secondo voi è più indicato per un loft o si adatta anche ad un appartamento (bagno di servizio e cucina compresi)?
E il costo, c'è tanta differenza tra un parquet prefinito, a me piacerebbero le maxiplance 190x1800, (si lo so, non conosco mezze misure!) e il famigerato industriale????
Grazie! :wink:
si anche in alloggi sta bene.
la differenze economica è notevole: l'industriale rovere massello (grezzo ovviamente) costa circa 18€/mq, contro almeno 45-50€/mq del tavolato prefinito in rovere. nel conto devi aggiungere la posa che nel caso del industriale in massello costa circa 25€ mentre nel tavolato prefinito circa 18€, ma la differenza resta.
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

#3
Grazie per l'info, certo che è una bella differenza e io che ho un bel po' di metri quadri risparmierei non poco!!
Un'ultima cosa, lo posso trovare dappertutto o solo dove vendono forniture industriali?
Grazie ancora. :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#4
prosperosalarou ha scritto:Grazie per l'info, certo che è una bella differenza e io che ho un bel po' di metri quadri risparmierei non poco!!
Un'ultima cosa, lo posso trovare dappertutto o solo dove vendono forniture industriali?
Grazie ancora. :wink:
dove vendono parquet
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu