La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15676
scusate se vi sembra OT, ma vi suggerisco questo filmato di youtube, del quale ho sentito parlare per radio stamattina


http://www.youtube.com/watch?v=uPdVIIQCK74

Più lo guardo e più ho la pelle d'oca, magari ci può aiutare quando sentiamo di non farcela più

UN ABBRACCIO A TUTTE LE MAMMINE IN STAND-BY che come me "covano" la speranza ....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15678
chiaretta ha scritto:ciao moni!! :D
non ho capito bene :roll: :oops: :oops:
però sono contenta che le cose si siano sbloccate!! e non solo procedono, ma ci sono notizie incoraggianti!!
passetto dopo passetto si fanno i chilometri... coraggio! :D
Ricapitolando, non avendo segnali positivo dalla cicogna abbiamo fatto i controlli e a nov abbiamo riscontrato un grave problema al maritino.
Dopo varie indagini non abbiamo ancora trovato la causa, ma dopo l'ultimo esame di ieri sembra che la situazione sia notevolmente migliorata e che forse abbiamo ancora speranze di fare un bimbo in modo naturale..chissà mai :D

#15680
Federinik ha scritto:non vedo iutub dall'ufficio, di che parla?
è da vedere Fede, dirlo a voce sminuisce quello che ti trasmette.... :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15681
elemauli ha scritto:hey ciaooooo grazie STEVE x le congratulazioni :D
Oggi finalmente ho un pomeriggio tranquillo e lo trascorrerò in tranquillità! :D
SAM io sono super XXXXXXXXXXXXXXXX 8)
Brava Ele che gli incrocini male non fanno :lol:

Ma ho sti classici doleretti che mi convincono davvero poco
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15683
io ho iniziato ad avere dolori circa una settimana prima dell'arrivo...come sintomi ufficiali,oltre a quello, mancanza di spotting e seno pesante :?, difficoltà a digerire e perdite trasparenti...in compenso...in 15 gg ho perso 3 kg :shock: senza cambiare abitudini alimentari e stando sul divano a studiare....speriamo di continuare così :D
Immagine


Arrivo pupa

#15684
:shock: :shock: :shock: vuoi vedere che per dimagrire devo fare un figlio?
riformulo: :shock: :shock: :shock: vuoi vedere che inizio ad apprezzare i miei chili di troppo visti i nuovi ritrovati per dimagrire che spopolano in questo periodo? :lol:

#15685
era da un pochino che non entravo in questo post :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

e cosa leggo! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

CONGRATULAZIONI RAGAZZE
DAVVERO DI CUORE!!!!!!
SONO DUE NOTIZIE SENSAZIONALI!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15686
Grazie TIDEEEEEEEEEEE :D

Stef tu scherzi ma io erano quasi 2 anni che non vedevo cambiare il mio peso verso il basso!!!Si vede che il mio metabolismo si è risvegliato d'un colpo
Immagine


Arrivo pupa

#15687
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:non vedo iutub dall'ufficio, di che parla?
è da vedere Fede, dirlo a voce sminuisce quello che ti trasmette.... :roll:
in privato se si ha la lacrima facile .... per fortuna i colleghi devono ancora arrivare!
FEDE65

#15688
elemauli ha scritto:io ho iniziato ad avere dolori circa una settimana prima dell'arrivo...come sintomi ufficiali,oltre a quello, mancanza di spotting e seno pesante :?, difficoltà a digerire e perdite trasparenti...in compenso...in 15 gg ho perso 3 kg :shock: senza cambiare abitudini alimentari e stando sul divano a studiare....speriamo di continuare così :D
lo stress a volte lo fa...
Immagine

#15689
fede65 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:non vedo iutub dall'ufficio, di che parla?
è da vedere Fede, dirlo a voce sminuisce quello che ti trasmette.... :roll:
in privato se si ha la lacrima facile .... per fortuna i colleghi devono ancora arrivare!
di cosa parlate? :oops:
Immagine

#15690
piccolissima ha scritto:
fede65 ha scritto:
samantha.l ha scritto: è da vedere Fede, dirlo a voce sminuisce quello che ti trasmette.... :roll:
in privato se si ha la lacrima facile .... per fortuna i colleghi devono ancora arrivare!
di cosa parlate? :oops:
del filmato di youtube quello che ho messo anche su fb


Io comunque ho perso 1,5 kg dal 7 gennaio ad oggi, (erano quelli presi nelle feste) però ho eliminato glutine e lattosio e la carne rossa :( (fortuna che esistono gli yogurt di soia, e i budini di soia :roll: :roll: )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine