La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
penso che tu abbia già tutti gli attacchi posizionati già dov'è la cucina, peccato ! perchè io avrei disposto diversamente.

Trovo che le cucina sia preferibile metterla nella parte più luminosa o vivino a finstre o aparture, quindi nella tua planimetria avrei trovato più giusto mettere la cucina al posto del salotto magari con qualche composizione a penisola e creare un angolo relax dov'è ora è la cucina.

Non ho l possibilità di fare una piantina poichè non ho nessun programma , ma spero di averti reso l'idea.

Se sei in fase di ristrutturazione io ci penserei per bene...se poi spostare gli attacchi è impossibile e deve restare quella potresti affiancare un tavolo alla arete del ripostiglio cosi da creare anche un po di schermatura alla cucina, magari li potresti crearci anche un piano da appoggio con un muretto basso e affiancare il tavolo vivino.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#3
l'appartameno è nuovo, gli attacchi per la cucina non è possibile spostarli, la parete sull ripostiglio è 90 cm libera e poi serve per l'apertura del frigorifero... qualcuno ha qualche idea?
spero che si possa inventare qualcosa, la cosa piu importante è capire la posizione migliore per il tavolo e la dimensione del divano...

grazie a tutti...