La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
infatti ho preso quello...il problema è che in fase di montaggio lo specchio ha preso una botta e mi si è formata una bella crepa nel vetro

:( :cry: :cry:

Viva la stupidità del sottoscritto!

#17
Normalmente nel momento di agganciarlo ai ganci ci si fa aiutare dal cliente o dal collega per evitare che si sganci e cada sul lavabo o sul mobile con le conseguenze che sai.........se hai pazienza e se lo specchio fa parte di questa tipologia (senza profilo contenitivo sul perimetro in alluminio o pvc) puoi staccare lo specchio dalla base in truciolare sulla quale è incollato con silicone neutro e farti fare uno specchio nuovo dal vetraio che poi potrai incollare nuovamente evitando di buttare via tutto.......è capitato anche a me quindi posso capire la delusione/rabbia :wink:

#18
ti ringrazio perchè è quello che volevo fare...staccare il vetro dalla base però vedevo che è un'impresa piuttosto dura.

Come è che si fa? Silicone neutro? :?: Come funziona?

Detto ciò, se riesco a togliere il vetro vedrò di farmene fare uno da un vetraio della stessa dimensione e dopo lo faccio montare a chi di dovere.

Non si può pretende di sapere fare tutto...prima o poi si fanno le cazzate.

EDIT: si, il silicone neutro chiaramente serve per attaccare. rileggendo bene ho capito

#19
c'è un modo che mi aiuta a togliere il silicone dalla base truciolare? Intendo un modo semplice perchè è un'impresa....