La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PRESE ELETTRICHE A SCOMPARSA

#1
buongiorno,
spero possiate aiutarmi, durante la mia ultima visita ad Eurocucina, ho potuto vedere montate all'interno dei piani lavoro, delle prese a scomparsa per attaccare eventuali elettrodomestici;
da sopra il piano si vedeva solo un piccolo coperchietto circolare dal quale, una volta premuto, si estraeva una scatola (come se fosse una piccola ciabatta a piu' prese), con varie prese, una volta terminato l'utilizzo si spingeva e la presa rientrava all'interno del piano sottostante; sapete dirmi chi le produce oppure dove trovare informazioni in merito?
grazie a tutti per l'aiuto
Tam

#2
Guarda la Evoline.
Si può scegliere la versione con due prese Schuko + 1 presa italiana + interrutore led oppure con solo tre prese Schuko oppure due prese Schuko + 1 presa italiana.

#3
Cinzia,....grazieee è proprio lei, sei un tesoro :O),

nel sito ho visto che il modello port viene proposto come sotto piano con salita verso l'alto, visto che era mia intenzione invece inserirlo all'interno di un pensile per avere una discesa verso il basso mi domandavo se potessero esserci delle complicazioni oppure se si puo' montarlo anche in questo modo, ne sai qualcosa?
grazie in anticipo
tam

#4
Talupe ho sempre visto questo meccanismo montato sul basso non viceversa, bisognerebbe sentire il parere di qualche elettricista :D

#5
Bello, ma i bordi quando è chiuso è a tenuta stagna? perchè se così fosse sarebbe comodo poterlo posizionare su di un piano di lavoro, e visto che il costo non è da primo prezzo .......... (circa 300 eurini).
Ciao