La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

montata cucina: snaidero time

#1
lunedì hanno montato anche la ns cucina!è davvero bella!mi piace l'effetto che si è creato!ovviamente non sono mancati i pezzi arrivati danneggiati, per fortuna niente di grave: la bacchetta in teak sopra la cappa con un angolo rotto, ed una fascia sempre in teak di un pensile macchiata!
mannaggia!vabbè hanno lasciato tutto così, a breve sostituiranno!
ho notato un'unica pecca sul piano snack!doveva sporgere di circa 40 cm da un lato, ma nessuno mi aveva fatto notare che con quel tipo di piani scelto, avrebbe sporto di un cm anche sull'altro lato:risultato: non è in linea perfettamente con la dispensa, ma pazienza!
ecco il link:buona visione!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... o.html#p13
ogni commento è ben accetto!

#2
ciao....che bel momento quando arriva la cucina...(lo sò perchè sabato è successo anche a me :wink: )

mi piance anche se non sono i miei colori ...però è disposta bene..
non mi piace il rivestimento della cucina (ma li sono gusti :wink: )

bello il letto e la scelta del copriletto....la parete lilla la giudico quando ci sarà il letto

comunque nell'insieme bella
Immagine
Immagine

#3
Io non posso che complimentarmi per la tua scelta, dato che anche io ho una Snaidero Time. La mia è in rovere light ed ho inserito il monoblocco in ekorite, ma la cappa e il piano cottura sono uguali. Bella!!! :D

Mi piace la parete a contrasto e trovo molto particolare il richiamo del mobile soggiorno sull'armadio.

Aspetto, ora, con interesse di vedere l'insieme :D :D

Ciao