La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1756
eccola :)

tutto tranquillo (tranne me :lol: :lol: ), domani pomeriggio altro monitoraggio (il secondo) con valutazione del liquido amniotico (quindi credo mi faranno anche una eco, giusto? sennò come fanno a valutare).

il bimbo secondo me è IMMENSO, ora mi prende proprio tutta la pancia sia per largo che per lungo, aiutoooooooooooooooo
Immagine

Immagine




---

#1757
abigaille ha scritto:eccola :)

tutto tranquillo (tranne me :lol: :lol: ), domani pomeriggio altro monitoraggio (il secondo) con valutazione del liquido amniotico (quindi credo mi faranno anche una eco, giusto? sennò come fanno a valutare).

il bimbo secondo me è IMMENSO, ora mi prende proprio tutta la pancia sia per largo che per lungo, aiutoooooooooooooooo
il tempo l'hai finito ieri? :P

in bocca al lupo.. per tutto! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1758
Che bello Valery: è una cosa così bella quando lo senti muovere le prime volte e anche tutte quelle dopo!

Ila son proprio contenta che vada meglio: io non piango ma c'ho di quei dubbi e crisi ogni tanto... La cosa che mi fa bene è uscire. L'aria e il sole fanno bene.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1759
elis ha scritto:L'aria e il sole fanno bene.
ad avercelo il sole... è un periodo che esce raramente...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1760
Lore ieri ho visto mia cognata, tua gemella di panza....le è esplosa la panza :shock: non le vanno più bene i pantaloni....come vai tu su quel fronte? 8)
Immagine


Arrivo pupa

#1761
elemauli ha scritto:Lore ieri ho visto mia cognata, tua gemella di panza....le è esplosa la panza :shock: non le vanno più bene i pantaloni....come vai tu su quel fronte? 8)
io son pure dimagrita di mezzo chilo..
in totale ho messo su.. mezzo chilo. :lol:

in effetti chi non lo sa non direbbe mai che sono incinta..
mi devo preoccupare?

spero di no... prevedo un'esplosione pazzesca prima o poi però.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1762
che brava!!!!Io aspetto la pesata del venerdì lontano dal week end 8) però vedo la panza già più cicciosina :cry: :oops:
credo che sia una cosa del tutto personale :wink: poi dicono sia da un giorno all'altro...quando meno te l'aspetti :shock: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#1763
elemauli ha scritto:che brava!!!!Io aspetto la pesata del venerdì lontano dal week end 8) però vedo la panza già più cicciosina :cry: :oops:
credo che sia una cosa del tutto personale :wink: poi dicono sia da un giorno all'altro...quando meno te l'aspetti :shock: :lol:

la panza cicciosina ce l'ho sempre avuta.. è difficile ora come ora vedere se è la pasta al pesto del pranzo o La Cozza.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1764
elemauli ha scritto:che brava!!!!Io aspetto la pesata del venerdì lontano dal week end 8) però vedo la panza già più cicciosina :cry: :oops:
credo che sia una cosa del tutto personale :wink: poi dicono sia da un giorno all'altro...quando meno te l'aspetti :shock: :lol:
ma non ti hanno ancora pesata? :wink:
tu per esempio ti pesi o vedi tutto insieme dal gine?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1765
sì mi hanno pesata e la mia bilancia coincide con quella del gine. dato che nel week end ho fatto l'accoppiata pizza più cinese e solitamente la sola pizza la pago con circa 8 hg in più il gg dopo aspetto di pesarmi venerdì x darmi il tempo di smaltire :lol: fino a venerdì non avevo preso niente..anche xkè voglio dire entro oggi nel terzo mese :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#1766
elemauli ha scritto:sì mi hanno pesata e la mia bilancia coincide con quella del gine. dato che nel week end ho fatto l'accoppiata pizza più cinese e solitamente la sola pizza la pago con circa 8 hg in più il gg dopo aspetto di pesarmi venerdì x darmi il tempo di smaltire :lol: fino a venerdì non avevo preso niente..anche xkè voglio dire entro oggi nel terzo mese :roll:
beh dai se non hai preso niente fino adesso dovresti essere contenta!
ma saresti di 8 settimane allora? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1767
8+5...fine secondo mese... :roll:
sì sì sono contenta e spero di continuare così :D non mangio poco e la fame è aumentata ma probabilmente il vomito mi aiuta a mantenermi in linea
Immagine


Arrivo pupa

#1768
ho fatto il conto su quimamme (mi sembra) sull'aumento di peso calcolato in base ad altezza e peso di partenza.
mi dà un aumento auspicabile minimo di 11 kg e un aumento max di 15 kg.

(io spero meno)
:oops:

visto che già di partenza sono pinza. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3