La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzo letto ghirigori

#1
Salve a tutti! Qualcuno conosce il prezzo del letto Cantori Ghirigori? Mi piace molto...anche se sono un po' indecisa se aspettare le nuove collezioni..a proposito qualche rivenditore sa quando uscirà la nuova collezione 2010?

Grazie mille

#2
Mi pare che vanga sui 2300€ di listino. Di più se ci vuoi anche il contenitore, sui 3500€ (credo sempre di listino... avevo chiesto ad un negozio di sfuggita ed immagino che mi avesse detto il prezzo di listino e non già scontato)

Letto bellissimo (detto da uno che non è amante del ferro battuto), lo acquisterò anch'io quando sarà il momento epr la nuova casa, a meno che non esca altro che mi piace di più.

#3
Grazie mille!!! In questi giorni ho visionato una miriade di letti, ma crecdo proprio che nn aspetterò le eventuali nuove collezioni..mi piace tropppo... :D
Grazie ancora

#4
Di nulla :)

Io ho cercato alternative più economiche. ci sono un po' di aziende che hanno a catalogo un letto che "scimmiotta" quello... ma in confronto sono davvero brutte copie, non c'è confronto

Re: prezzo letto ghirigori

#5
antonella81 ha scritto:Salve a tutti! Qualcuno conosce il prezzo del letto Cantori Ghirigori? Mi piace molto...anche se sono un po' indecisa se aspettare le nuove collezioni..a proposito qualche rivenditore sa quando uscirà la nuova collezione 2010?

Grazie mille
Ciao, io ho appena ordinato il letto Ghirigori finitura Champagne a Novellara, in provincia di RE. Abbiamo preso anche lo specchio sempre Ghirigori per stare in tema con il letto: tot. 2.000 euro.
Ti chiedo un cosiglio...con il letto di questo colore come faresti le pareti considerando che l'armadio è posizionato fronte letto a tutta parete ed è bianco??
pensavamo di fare la parete della testiera del letto totalmente colorata e di "incorniciare" le altre pareti con lo stesso colore lsciandole con sfondo bianco....il problema è che non abbiamo idea del colore.
Lilla???? Sabbia????

#6
antonella81 ha scritto:Grazie mille!!! In questi giorni ho visionato una miriade di letti, ma crecdo proprio che nn aspetterò le eventuali nuove collezioni..mi piace tropppo... :D
Grazie ancora
Ciao,
anch'io dovrei a breve prendere il letto anche se ancora non ho girato per nulla. Per il momento adesso mi arriveranno reti e materassi. Mi piacciono molto quelli in ferro battuto, mi sembra che appesantiscono meno la camera. Ora vado a vedere il sito della Cantori.
Tu mi puoi dare qualche suggerimento? ...anche se non penso di spendere tanto

#7
ciao a tutti! anche io sono interessata a questo letto. ma voi lo avete visto espodto da qualche parte?

quello misure standard, senza contenitore, quanto costa? di listino 2060.00 vi risulta?

grazie
nove_9

#8
nove_9 ha scritto:ciao a tutti! anche io sono interessata a questo letto. ma voi lo avete visto espodto da qualche parte?

quello misure standard, senza contenitore, quanto costa? di listino 2060.00 vi risulta?

grazie
Ciao,
ti confermo il prezzo che hai scritto.
Se lo "tiri" un pò e il mobiliere è disponibile credo che con 1.700/1.800 riesci a portarlo a casa...

Re: prezzo letto ghirigori

#9
Toki79 ha scritto:
antonella81 ha scritto:Salve a tutti! Qualcuno conosce il prezzo del letto Cantori Ghirigori? Mi piace molto...anche se sono un po' indecisa se aspettare le nuove collezioni..a proposito qualche rivenditore sa quando uscirà la nuova collezione 2010?

Grazie mille
Ciao, io ho appena ordinato il letto Ghirigori finitura Champagne a Novellara, in provincia di RE. Abbiamo preso anche lo specchio sempre Ghirigori per stare in tema con il letto: tot. 2.000 euro.
Ti chiedo un cosiglio...con il letto di questo colore come faresti le pareti considerando che l'armadio è posizionato fronte letto a tutta parete ed è bianco??
pensavamo di fare la parete della testiera del letto totalmente colorata e di "incorniciare" le altre pareti con lo stesso colore lsciandole con sfondo bianco....il problema è che non abbiamo idea del colore.
Lilla???? Sabbia????
Ciao

per cortesia mi potresti indicare il rivenditore di Novellara?

Grazie mille

Elena

ghirigori o eden?

#11
Sono indecisa tra il Cantori: Ghirigori ed il Giusti Portos: Eden
Mi piacciono entrambi...voi che ne pensate?
Non vorrei che il Ghirigori sembrasse troppo bamboleggiante.

Me lo sto facendo fare da un artigiano...basta che gli porto la foto e me lo fa identico.

Re: ghirigori o eden?

#12
dada33 ha scritto:Me lo sto facendo fare da un artigiano...basta che gli porto la foto e me lo fa identico.
:cry: :cry: :cry:

NUOVO CODICE DI PROPRIETA’ INDUSTRIALE (Sole 24ore)
Dopo numerosi anni di lotta alla contraffazione ed alle copie, da OGGI 2 Settembre 2010, entra in vigore il “nuovo” Codice di Proprietà Industriale.
....omissis...
Ciò significa che da OGGI in poi tutti i prodotti-copia fabbricati in Italia e all’estero e commercializzati in Italia, sono e saranno perseguibili a tutti gli effetti di legge come contraffazioni.
Come sottolinea l’articolo de IL SOLE 24 ORE in allegato, questa norma rappresenta finalmente un doveroso atto di giustizia verso il mondo del design oltre che un aiuto concreto al “Made in Italy”.

:wink: :wink: :wink:

#13
uhmmm, ma parello è un semplicissimo artigiano...bravissimo a lavorare il ferro battuto. :D
Perchè non potrebbe fare per me un letto simile ad uno che ho visto su un giornale? Quale grave reato commetterebbe? E allora quando si va dal parrucchiere con la foto dei capelli che ci piacciono? Anche lì si potrebbe incaxxare qualcuno, no? :wink:

#14
dada33 ha scritto:uhmmm, ma parello è un semplicissimo artigiano...bravissimo a lavorare il ferro battuto. :D
Perchè non potrebbe fare per me un letto simile ad uno che ho visto su un giornale? Quale grave reato commetterebbe? E allora quando si va dal parrucchiere con la foto dei capelli che ci piacciono? Anche lì si potrebbe incaxxare qualcuno, no? :wink:
"sono e saranno perseguibili a tutti gli effetti di legge come contraffazioni"

#15
Una domanda veloce veloce per chi tratta Cantori: mi risulta che esiste il Ghirigori con dimensioni 190x160. Credevo che fosse la misura della struttura, ma probabilmente ho capito male e quella è solo la misura del materasso, mentre la struttura è più grande... mi sapete dire qual è la misura minima della struttura?