La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
:lol: :lol: :lol:
non e' nemmeno un granche come mostra..........

ma xche tutti quelli sguardi all insu?!??!?! :lol:
ecco appunto COSA PENSATE?!?! :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
dipende da cosa stai pensando! :mrgreen:

io pensavo che mi piacerebbe andarci... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
io pensavo che sono interessata, come tutti gli anni e, come tutti gli anni ,non ne farò di nulla :roll: 8) :lol:
Immagine

#8
mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda allora! :roll: :roll: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
Sil70 ha scritto:mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda allora! :roll: :roll: :lol: :lol:
strano, eh ...non capita mai :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#10
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda allora! :roll: :roll: :lol: :lol:
strano, eh ...non capita mai :roll: 8) :mrgreen:
strano, strano... :roll: :roll: :mrgreen:

Dammi...hai una qualche proposta indecente? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
a casa mia non posso ospitarvi ma nella casa in vendita ci sono 3 posti letto :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
roma milano...a tappe! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
non c'entra in effetti...non avevo aperto il link, visto il titolo pensavo a quello di milano! :lol: :lol: :lol:

azz...pensa, tu ed Ann mi aspettavate lì, e io stavo la! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
Sil70 ha scritto:azz...pensa, tu ed Ann mi aspettavate lì, e io stavo la! :twisted: :twisted:
Sil, noi ti aspettiamo ovunque tu voglia andare .....sviolinataaaaaaaaaaaaaaaa ...no grazie, per Firenze, eventualmente mi attrezzo da casa
Immagine