La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
controluce poi cosa hai comprato?
Ma secondo voi questi specchi vanno solo per la camera da letto o anche per la zona giorno?
A me piacciono moltissimo...solo che sono troppo grandi :(

Re: Questi 2 specchi vanno bene secondo voi???

#17
controluce ha scritto:Mi piacciono moltissimo questi 2 specchi x la camera da letto, entrambi della Cattelan:

Esmerald (130x130cm)
Immagine



Diamond (160x100cm)
Immagine

Purtroppo pero' il como' misura 120cm e gli specchi sono piu' grandi dello stesso, volendo escludere Diamond, che sarebbe piu' grande di 40 cm... Esmerald fuoriesce 10cm...che dite potrebbe starci comunque bene?
Oppure andrebbero bene entrambi e poco importa delle loro misure?

Secondo me ci satrebbero bene entrambe ma sceglierei il secondo perche' e' molto particolare.

________________________________
Irene Durbano

Quadri Astratti Moderni

Quadri Astratti Moderni su Facebook
Ovviamente clicca su "Mi Piace" su Facebook ! Grazie :-)
Ultima modifica di irenedurbano il 13/01/11 20:55, modificato 1 volta in totale.

#18
Esmerald è davvero bello!!!
e sicuramente originale rispetto ai "soliti" specchi... con quella forma irregolare, secondo me sta bene anche se é più grande del comò.

E con la sua forma così particolare, di sicuro caratterizzerebbe molto la stanza, bello sì :)

#19
antartide ha scritto:Controluce, questa è la foto del mio specchio. Ma credo che abbia vinto Emerald.
Immagine
Lo specchio in sè non è male, ma richiede aria attorno.
Nel tuo caso diventa, a mio avviso, opprimente e sproporzionato rispetto al mobile ed alla sedia
cron