Il 10/Maggio/2010 un installatore abilitato ha messo in funzione, nel mio appartamento, una macchina:
- modello D2-21000 INV
marca DILOC DUAL
La funzione di raffreddamento è buona e anche la rumorosità è decisamente accettabile.
In data 1/Luglio/2010 la prima e vera accensione ma... ahime! dopo sole 10 ore di funzionamento in continuo interviene l'interruttore magnetotermico, istallato dal mio elettricista a protezione della macchina, e tutto improvvisamente si spegne.
Faccio seguire un riarmo ma l'unica funzione attiva è la segnalazione di F1 (anomalia di comunicazione).
In data 2/Luglio/2010 segnalo il problema al centro assistenza Naicon srlmezzo E-Mail e subito a seguire, mezzo telefono, parlo con un'operatrice dell'assistenza. (esiste un numero verde ma, non funziona; va beh poco importa!)
Mi viene confermato che si tratta "di un guasto alla scheda" e che la sostituzione avverrà entro e non oltre i quattro giorni lavorativi.
In data 8/Luglio/2010, a seguito di un'ulteriore mio interessamento mi sento dire che: Dal giorno 12/Luglio/2010 un nostro tecnico deciderà quando intervenire e che comunque "con ogni probabilità" l'intervento verrà eseguito entro il fine settimana.
!? ma come... mi erano stati garantiti quattro giorni lavorativi!?
Scrivo, allora, una E-Mail all'amministrazione con la speranza di ricevere, quanto meno, una risposta... ma a distanza "di sole" 24ore ancora nulla... serve evidentemente, anche in questo caso, che qualcuno decida se, cosa e quando rispondere!?
...
Allora: che "tutte le ciambelle non escono con il buco" lo accetto ma che si predichi bene e poi si razzoli male... quello no!
- Con questo slogan la Naicon Group dice
Il cliente è sempre al centro delle attenzioni dell’azienda: Lasciati condizionare da DILOC!
... forse condizioni di assistenza?... ma allora ditelo!
Grazie per la lettura e per lo spazio che mi avete concesso.