La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao

#1
Ciao a tutti!!!

Vi seguo da qualche mese... sempre come ospite, ma oggi mi sono decisa ad iscrivermi!!

La mia casa è in consegna... sempre che smetta di piovere :D

Vi ringrazio per tutti i consigli che mi "avete dato" leggendovi.

Carla

#2
ciao, anch'io scrivo poco ma leggo tanto...nel forum!sono in attesa della mia prossima casa , ma fino ad aprile non se ne parla! a te è andato tutto bene con i lavori?ti saluto e auguri!

Re: Ciao

#3
picci ha scritto:Ciao a tutti!!!

Vi seguo da qualche mese... sempre come ospite, ma oggi mi sono decisa ad iscrivermi!!

La mia casa è in consegna... sempre che smetta di piovere :D

Vi ringrazio per tutti i consigli che mi "avete dato" leggendovi.

Carla
mi stai già simpatica dal nick name............. 8) :lol:

ma non ti spiego perchè :oops:
benvenuta! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#4
Quanta gente educata in questi due giorni che si presenta! Sono contenta! Benvenute anche a voi!
Immagine
Immagine

Re: Ciao

#5
picci ha scritto:Ciao a tutti!!!

Vi seguo da qualche mese... sempre come ospite, ma oggi mi sono decisa ad iscrivermi!!

La mia casa è in consegna... sempre che smetta di piovere :D

Vi ringrazio per tutti i consigli che mi "avete dato" leggendovi.

Carla
Ciao!! anche io mi sono iscritta da poco! che bello, un'altra emiliana nel gruppo!

#7
Lorena ha scritto:Quanta gente educata in questi due giorni che si presenta! Sono contenta! Benvenute anche a voi!
Educata? aspettiamo! :roll: :lol: :lol:

benvenuta Picci in questa gabbia di matti !
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!!!

Per Fiore, a me con i lavori sta andando tutto bene!!! Pensa che mi consegnano la casa 2 mesi prima della data prevista :D anche se non vorrei dirlo troppo a voce alta per scaramanzia :oops:

#9
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Quanta gente educata in questi due giorni che si presenta! Sono contenta! Benvenute anche a voi!
Educata? aspettiamo! :roll: :lol: :lol:
Be', presentarsi è un segno di educazione, poi si fa sempre in tempo a ricredersi! :lol:
Immagine
Immagine

#10
picci ha scritto:Grazie a tutti del caloroso benvenuto!!!

Per Fiore, a me con i lavori sta andando tutto bene!!! Pensa che mi consegnano la casa 2 mesi prima della data prevista :D anche se non vorrei dirlo troppo a voce alta per scaramanzia :oops:
però parti proponendo un caso + unico che raro!
welcome!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...