Ho messo via...

ieri ho iniziato a fare "pulizia" materiale di alcune cose...

Ho messo via nella certezza che non avrò un altro figlio:

- l'ovetto
- la sdraietta
- i body piccolissimi
- lo scalda biberon
- la bilancia

tutto questo metter via mia ha resa malinconica, voi costate mettendo via?

PS:
A livello non materiale, ho messo via da tanto tempo... la speranza di vedere il mio papà in salute! :oops: :oops: :oops:

Re: Ho messo via...

Delle cose materiale mi libero sempre volentieri, la carrozzina, i passeggini, i vecchi giochi li ho regalati senza pensarci troppo, gli abiti che non uso da due stagioni, solo devo avere l'accortezza di non farlo sapere a mio marito che me l'impedirebbe, essendo lui di fondo un "conservatore".

Delle cose non materiali "ho messo via" la speranza di capire perchè i bambini siano vittime di malattie impietose, perchè andiamo sulla luna ma ancora oggi ci sono madri che debbono assistere impotenti alle sofferenze dei figli, ancora oggi questo mi fa arrabbiare tanto, tanto, tanto.
FEDE65

uhm... io posso scrivere il topic del "dovrei mettere via".
Tra le cose materiali gli abiti che vanno su e giù nell'armadio nella speranza che ritornino ad essere della mia taglia.
Tra le non materiali il rimandare sempre a tempo indeterminato decisioni e azioni importanti e meno importanti.
The sisterhood of The Calf 40

Io sto mettendo via tantissimi vestiti di B. ed ora anche di A. nel caso mia sorella si decida a sfornare... ma quei due non si decidono neppure sul matrimonio... devo vuotare il garage, io!!!!

Picci, la malinconia ti viene dal fatto di essere certa di non poter avere un terzo bambino? Se non ti va... non rispondermi :wink:
Immagine
Immagine

io ho sempre la scatola con i ricordi del matri e addio al nubilato sempre sul cassettone...ed ho appena festeggiato il primo anniversario! non riesco ad abbandonare l'idea dei novelli sposi.....oppure è il fatto che non ho + spazio in garage?! :mrgreen:

per me è sempre stato difficile buttare le cose, sono una conservatrice....mi devo far violenza per buttare gli abiti o scarpe....mi devo chiedere....da quanto non uso una certa cosa....
Immagine
Immagine

A parte un sacco di cose buttate nel trasloco: vestiti, scarpe, soprammobili, ho buttato via 9 kg :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Con il trasloco anche io ho buttato via molta roba (anche se alcune cose le ho lasciate lì perchè potrebbero interessare a mia madre, le ho detto che se le cernisca lei), ma alcune cose le ho conservate: la scatola con i diari delle superiori e quelli personali (e questa scatola è poprio "messa via", nel senso che sono capitoli della mia vita chiusi, ma ci sono così tanti dettagli in quelle pagine che non voglio buttare e dimenticare) e la scatola dei concerti, con tutti i banner e le caxxate che ci siamo portate nei vari tour, anche perchè la speranza è l'ultima a morire e in fondo conto di poter riutilizzarne qualcuno :oops: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ho messo via qualche tempo fa, nel senso che ho dato l'autorizzazione a mia mamma di regalarle, le mie barbie... sofferenzaaaa!! Ma che me ne facevo oggettivamente?
E ho messo via alcune cose del matrimonio, un po' mi spiace...
Non concretamente ho messo via la speranza di capire perchè capitano cose tanto brutte al mondo.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Ho messo via qualche tempo fa, nel senso che ho dato l'autorizzazione a mia mamma di regalarle, le mie barbie... sofferenzaaaa!! Ma che me ne facevo oggettivamente?
Con le mie e quelle di mia sorella ci gioca Beatrice quando è dai miei :lol:
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ho messo via qualche tempo fa, nel senso che ho dato l'autorizzazione a mia mamma di regalarle, le mie barbie... sofferenzaaaa!! Ma che me ne facevo oggettivamente?
Con le mie e quelle di mia sorella ci gioca Beatrice quando è dai miei :lol:
io non vedo l'ora che A. sia abbastanza grande da giocarci per ritirarle fuori (e giocare con lei) :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:
Picci, la malinconia ti viene dal fatto di essere certa di non poter avere un terzo bambino? Se non ti va... non rispondermi :wink:
Sì ne sono certa e triste... da soli senza appoggi di nonni e parenti già due sono una difficoltà estrema... mi ha messo malinconia essere sicura che certe sensazioni/ emozioni non torneranno più!!!

E la consapevolezza l'ho acquisita propio nel mettere via delle cose materiali!!!

picci ha scritto:
Lorena ha scritto:
Sì ne sono certa e triste... da soli senza appoggi di nonni e parenti già due sono una difficoltà estrema... mi ha messo malinconia essere sicura che certe sensazioni/ emozioni non torneranno più!!!

E la consapevolezza l'ho acquisita propio nel mettere via delle cose materiali!!!
io sto mettendo via l'idea di averne almeno uno.